Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! DARIO E DADDY | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

DARIO E DADDY

BERGAMO, 30/01/2022
DARIO, DADDY, CUCCIOLI 3 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIO/GRANDE, ABBANDONATI NELLE CAMPAGNE, DISORIENTATI E AFFAMATI, CERCANO CASA
Dario e Daddy sono 2 fratellini, (dasy la sorellina è stata prenotata), trovati vaganti per le campagne siciliane al totale sbando, senza neanche la mamma.
Hanno circa 3 mesi (data presunta di nascita 10.10.2021) attualmente  pesano circa 8 kg, quindi saranno cuccioli che da adulti diventeranno di taglia medio/grande. 
Tutti e tre i cuccioli sono veramente adorabili, ben socializzati, dei veri tesori, giocano, sono vivaci, affettuosi, infatti interagiscono benissimo con le persone.
Sono elemosinano coccole a chiunque, sono dei piccoli "uragani", come tutti cuccioli dovrebbero essere, ci sono dei video che lo dimostrano.
Dario e Daddy arriveranno al il 05/02/2022
I piccoli  se non saranno adottati da cuccioli, quando diventeranno adulti verranno spostati, purtroppo in un canile dal quale non usciranno più, quindi speriamo che ci sia qualcuno di buon cuore che accolga uno ad uno questi piccoli tesori nella propria casa ma soprattutto nel proprio cuore. Che li facciano diventare parte integrante della propria famiglia. Solo  se seriamente interessati e motivati chiamate.
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, obbligo di castrazione.
???? Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info