Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! CIRCE | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

CIRCE

CIRCE, INCROCIO CIRNECO DELL’ETNA, 7/8 MESI, TAGLIA PICCOLA, TROVATA A ROVISTARE TRA I RIFIUTI, CERCA CASA
Circe, 7/8 mesi, incrocio CIRNECO DELL’ETNA, taglia piccola, di una dolcezza disarmante!!  Circe è stata trovata da due turisti... mentre rovistava tra i rifiuti, in una strada molto pericolosa, tanta gente che guardava indifferente questa piccolina che, magrissima e terrorizzata, cercava di non farsi investire dalle macchine facendo avanti e indietro da un lato all'altro della strada. I turisti l'hanno presa ed hanno chiamato subito le volontarie che l'hanno messa in sicurezza. Pensiamo che qualche cacciatore l'abbia presa e poi, vedendo che aveva paura dei botti, l'abbia vigliaccamente abbandonata.
Circe è dolcissima e molto timida, appena le volontarie le si avvicinano lei si fa piccola piccola mettendosi a terra per farsi accarezzare, codina in mezzo le gambe, e poi si scioglie quando la prendono in braccio per coccolarla.
CIRCE, tipico colore del cirneco, occhi verdi, timida, ma nello stesso tempo ama elemosinare coccole.
Chiamate per lei, salvatele la vita, merita una famiglia tutta sua.
➡️Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzazione obbligatoria.
????Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info