Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! CARLO | SubitoNews

Report Abuse

Carlo_02

CARLO

Carlo, tanta voglia di casa!

Vi presentiamo Carlo. Probabilmente durante uno dei suoi giri d'amore è finito in una colonia che non lo ha mai veramente accettato ma, abituandolo alla presenza umana, si è riusciti comunque a mantenerlo in carne (come potete vedere).

Questo inverno purtroppo ha preso il raffreddore, quindi è stato messo in stallo tra le mura domestiche ed imprevedibilmente si è dimostrato affettuosissimo.

Ovvio quindi che l'ipotesi "rimessa in colonia" è andata a farsi benedire!

Per cui, eccolo oggi che si presenta a voi in tutto il suo splendore, il Brad Pitt dei gatti cerca casa, e siamo convinte, visto il livello dei nostri lettori, che non faticherà a trovarla.

Carlo è castrato, ha circa 4-5 anni, va d'accordo con cani e gatti e tutti gli umani.

L'unico difetto è l'appetito, ma promette di iniziare la dieta lunedì prossimo.

Per il resto, che dire... è perfetto, non gli manca niente, solo una casa da poter riempire con tutta la sua incontenibile voglia di affetto!

Toc-toc, lo sentite? Sta bussando, chi gli apre?

 

È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

 

Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.it

 

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!