Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! ARNOLD | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

ARNOLD

Arnold the English Bulldog

Ebbene sì…è capitato lui in canile! 8 anni di Bulldog inglese fresco fresco di rinuncia!

Da dove possiamo partire per presentarvelo…intanto Arnold è del 2014 (quindi non di primo pelo), tarchiato, possente e massiccio, con un testone enorme! Soffre di dermatite, qualche problemino agli occhi (tutte cose legate alla razza) e più che respirare, possiamo dire che grugnisce. I problemi che lo affliggono derivano dalla lunga selezione improntata all'esasperazione dei caratteri fisici.

Come tutti i bulldog, non ha necessità di fare tanto movimento e si adatta facilmente ad un tipo di vita sedentaria…più che altro ha bisogno di compagnia e di qualcuno che gli faccia passare una pensione d’oro!

Ricordiamo che Arnold è un cane brachicefalo, quindi nei mesi più caldi si dovrà stare molto attenti affinché non abbia colpi di calore. Questi cani patiscono particolarmente il caldo.

Con gli altri cani non l’abbiamo ancora testato, ma faremo prova di compatibilità in base alle richieste che riceveremo.

Ci teniamo a specificare che l’adozione dovrà essere casalinga, con pre e post affido e assolutamente consapevole, poiché trattasi di un cane che avrà necessità di andare spesso dal veterinario, visto la sua delicatezza.

Se siete disposti a questo allora non vi rimane altro che venire a conoscerlo!

Per info:
Marianna 3396927016
Valentina 3393745823
Silvia 3336026103

In caso di mancata risposta scrivere su whatsapp

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info