Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! AMBRA | SubitoNews

Report Abuse

Ambra-2_02

AMBRA

Ambra: l'amore incastonato per sempre

Ambra, come la pietra da cui prende il nome, ha capacità di donare spensieratezza e serenità, già solo con il suo miagolio, così soave da sembrare che cinguetti.

È preziosa, ma lei ancora non lo sa: i suoi padroni la cedono dopo 10 anni a causa di un trasferimento improvviso.Lei è così socievole, che i cambiamenti non l'hanno affatto turbata: adora chiunque (più di tutto adora il cibo) e non ha alcun timore, è già perfettamente ambientata, adatta a trascorrere del tempo anche con i bimbi.

Insomma, desidera solo incastonare l'amore che le verrà donato, nel suo cuore, per creare un legame unico nel suo genere...come la resina che impreziosisce i gioielli.

Ambra ha dieci anni, è sterilizzata, testata negativa Fiv-FeLV, in perfetta salute.

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 537 8900 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!