Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! AKIRA | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

AKIRA

PRENOTATA E RIFIUTATA UN GIORNO PRIMA!!!! AKIRA, PITTINA 7 MESI, UN VIGLIACCO ABBANDONO, HA RISCHIATO DI ESSERE INVESTITA, SPERIAMO SI TRASFORMI IN UNA BELLA FAVOLA A LIETO FINE, CERCA CASA
AKIRA, aveva una richiesta, apparentemente molto bella, ma la gentil signora, un giorno prima della partenza ha rinunciato alla piccola.
Mi presento, sono Akira.. e sono stata vigliaccamente abbandonata in una strada completamente al buio il 4 dicembre!!  Mi sono messa in mezzo la strada sperando che qualcuno mi notasse e si fermasse, ho sentito un forte rumore, ho chiuso gli occhi e ho sperato di non morire schiacciata. 
Una signora con la sua bimba sono scesi dalla macchina e mi hanno presa in braccio, hanno chiamato subito le volontarie che sono  subito venute a prendermi. Ecco… questa è la mia storia, la mia vita è iniziata in quell' istante!!!! 
Akira ha 7 mesi, occhi neri che ti entrano nell'anima, giocosa, vitale, pazzerella.. una forza della natura, CHIAMATE PER LEI vi ruberà il cuore, potete solo innamorarvi di questa splendida creatura!
➡️Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, obbligo di sterilizzazione.
???? Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738‬
LAURETTA ‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info