Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Torino Real Estate, i professionisti del mercato immobiliare | Subito News

Torino Real Estate, i professionisti del mercato immobiliare

Torino Real Estate, i  professionisti del mercato immobiliare


play Ascolta questo articolo

Torino Real Estate è un vero e proprio supporto nel settore immobiliare, grazie a un team di professionisti (Architetti, Periti, Avvocati, Notai) presenti in tutte le fasi della compravendita di un immobile.

Torino Real Estate riesce a fornire un servizio “chiavi in mano” per rispondere a qualsiasi esigenza nelle fasi di compravendita, locazione e gestione patrimoniale.

Il team a disposizione è una vera e propria garanzia per effettuare una transazione serena, veloce e senza intoppi!

L’esperienza ventennale del Titolare di Agenzia, Il Sig. Giovanni Castagno, ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del territorio e delle dinamiche del mercato immobiliare.

Vendere e Acquistare Casa è una scelta molto importante nel corso della vita di tutti: per questo motivo è indispensabile rivolgersi a professionisti del settore e non ad agenti improvvisati.

I servizi

Pacchetto “Chiavi in mano”

Il cliente di Torino Real Estate non dovrà preoccuparsi di nulla. Dagli adempimenti burocratici alla gestione degli appuntamenti e delle visite. Il team seguirà tutte le fasi  della compravendita o locazione dell’ immobile: dalla valutazione all’atto notarile, comprendendo una gamma completa di servizi post vendita.

Massima visibilità

Verranno utilizzati tutti gli strumenti a disposizione, affinché l’immobile possa avere tutta la massima visibilità possibile. L’annuncio sarà pubblicato e promosso a spese dell’agenzia sulle prime pagine dei principali portali del settore.

Inoltre l’immobile verrà presentato nella migliore veste: foto professionali, rendering, virtual tour e filmati con uso di drone.

L’agenzia inoltre ha un contratto per un spazio  promozionale degli immobili in vendita su una delle principali TV locali.

Vendita al più alto prezzo possibile

L’obiettivo è sempre quello di vendere l’immobile al miglior prezzo possibile.

Massima % di chiusura

9 volte su 10 la vendita viene conclusa entro 3 mesi dall’incarico, e la percentuale di vendita, in base alle stime di settore, è tra le più alte del mercato!

Team di professionisti al tuo servizio

Pratiche, accesso al credito, consulenza legale, ristrutturazione: tutto sarà affidato ad un professionista dedicato per rispondere a qualsiasi evenienza:

  • Geometra e Architetto per pratiche comunali e catastali, stime e perizie, progetti edilizi, aggiornamento planimetrico, volture e sanatorie edilizie
  • Mediatore creditizio per l’ottenimento di un finanziamento o del mutuo, per l’acquisto e la ristrutturazione dell’immobile
  • Notaio per consulenza legale e notarile: per atti di compravendita e mutuo, successioni, ricorsi per eredità, visure ipotecarie e catastali
  • Impresa edile per ristrutturazioni totali o parziali dell’ immobile
  • Interior Design per offrire un servizio di arredo personalizzato. Servizio di progettazione e di render gratuito. Sconto dedicato.

Locazione dell’immobile

L’agenzia Torino Real Estate offre un servizio completo per l’affitto degli immobili:

  • Clienti selezionati: scrupolosa fase di ricerca e selezione dei potenziali affittuari
  • Gestione patrimoniale: gestione dell’intero processo, dall’acquisto alla locazione dell’immobile: utenze, pagamenti, riscossioni e rendite
  • Adempimenti successivi: tutti gli adempimenti successivi alla locazione: registrazione, proroghe, cessioni e risoluzioni

In Torino Real Estate troverete un supporto professionale molto competente ed efficiente.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI

Corso Vittorio Emanuele II, 200 – 10138 Torino Tel. +39 011 757 66 60
Cell. +39 333 339 2191
mail: info [@] torinore.it

Web Site: www.torinore.it