Terra di libertà contro la droga
Terra di libertà contro la droga in Via Chiesa della Salute e in Via Montanaro a Torino
Torino, 18.10.2022: l’Associazione Culturale Terra di Libertà OdV – gruppo che si rifà agli insegnamenti del filosofo ed educatore L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology – ha preso parte all’evento cittadino Sapori e colori d’autunno 2022, organizzato domenica 16 ottobre dall’Associazione Commercianti di via Chiesa della Salute con il patrocinio della Circoscrizione 5 della città di Torino.
Dallo spazio a loro assegnato i volontari hanno messo a disposizione i materiali informativi sui danni delle droghe a tutti i passanti e visitatori della manifestazione.
“Una giornata costruttiva all’insegna dell’informazione preventiva – ha detto la volontaria Maria Grazia, ex insegnante – E’ stato bello condividere questa esperienza con i nostri vicini e con i tantissimi cittadini che hanno animato la via per tutto il giorno. Ogni opportunità è importante per fare informazione sui pericoli delle droghe.“
L’opera di divulgazione continua. Martedì 18, in via Montanaro altri volontari hanno distribuito opuscoli contro la cocaina e contro il crack, sostanze dagli effetti devastanti che in quella via trovano purtroppo mercato facile.
Per informazioni: