Temptation Island colpisce ancora: Manila Nazzaro in crisi con Lorenzo Amoruso

Temptation Island colpisce ancora: Manila Nazzaro in crisi con Lorenzo Amoruso


play Ascolta questo articolo

Come da copione e tradizione Temptation Island mette le coppie, anche quelle che appaiono più solide, in difficoltà. Apre dibbi e finanche crisi, a volte irreversibili. Ultimi protagonisti di questo destino sulle spiagge sarde dove si gira il popolare reality show sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che già nella seconda puntata del seguitissimo programma di Canale 5 (3 milioni e 550mila spettatori, con 21,3% di share) hanno affrontato problemi su problemi.

Fidanzati da tre anni, sono usciti allo scoperto con tutte le difficoltà che minano il rapporto. L’ex calciatore infatti fa sapere che non vuole trasferirsi a Roma, mentre l’ex Miss Italia confida alle sue compagne d’avventura tutti i suoi dubbi sulla loro storia d’amore. Il tutto ovviamente, come prevede il format, ripreso e fatto vedere all’altro nel consueto falò condotto da Filippo Bisciglia. Il 49enne Amoruso nell’ascoltare la compagna esplode in un moto di rabbia, anche perché la vede farsi cospargere di crema dal single Simone, anche se nel gesto sembra non esserci malizia. La questione vera però è che la bella 42enne si lascia andare e alle amiche rivela: «Lui sta a Firenze e non vuole trasferirsi, io lo vorrei ma non posso lasciare Roma perché devo lavorare. Non posso dipendere da un uomo, come mantengo i miei figli? Anche perché se poi succede qualcosa resto in mezzo alla strada con i miei figli che non sono neanche suoi. Non possiamo fare gli eterni fidanzatini!».

Lorenzo Amoruso interrompe la visione e infuriato urla: «Dice bugie, ho parlato di prendere una casa a Roma. Non mi piace che parli di “eterni fidanzatini” e non ho mai lasciato nessuna fidanzata o convivente in mezzo alla strada. Sembra che io non sia una garanzia per lei. E’ da un pezzo che mi prendo cura di lei e dei suoi figli. Io non lascerò mai Firenze perché ho interessi economici e amici, lei lo sa, gliel’ho sempre detto. Dice mezze verità. Quando si è troppo buoni si passa per fessi».

Ad aggravare la situazione il resto del filmato, che delude Lorenzo. Si vede Manila al villaggio delle fidanzate disinvolta tra i single in una sfilata improvvisata nella quale riceve i voti dai ragazzi: tutti dieci. Amoruso commenta: «Che giochi di m…! Ragazzi, noi qui siamo dei signori, dobbiamo svegliarci. Io non ho toccato mezza ragazza, ‘ste bambinate non si fanno». Poi al ritorno nel villaggio dei fidanzati sbotta: «Non ha capito con chi ha a che fare se pensa di fare la deficiente con me. Bugie che piovono come caramelle, è un anno che penso di prendere una casa a Roma».