Cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli di Vanessa Incontrada? Ecco cosa dice

Cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli di Vanessa Incontrada? Ecco cosa dice


play Ascolta questo articolo

Selvaggia Lucarelli, come è ben risaputo, è nota per punzecchiare spesso e volentieri colleghi e colleghe. Senza fare alcuna distinzione. Alla luce di questo principio, vige infatti una certa par condicio, che la porta di fatto ad essere una figura particolarmente controversa. Ovviamente si parla di lei come se fosse l’unica a comportarsi in questo modo, ma in realtà non è affatto così.

Anzi, si può dire come tutto sommato goda di una buona compagnia. Il jet set, d’altro canto, ospita spesso e volentieri delle figure che agiscono in questa maniera. E il bello della televisione italiana a detta di molti è proprio questo: intrattenimento e informazione. Nonostante sulla seconda spesso ci sia tanto da discutere, in linea di massima il pensiero comune è proprio questo.

Ci si destreggia in questi campi quasi come se si fosse a conoscenza di chissà quali dettagli, quando in realtà sono le dichiarazioni a farla da padrona. In via del tutto ipotetica, si può tranquillamente affermare come il pensiero della figura citata su una celebre collega potrebbe essere particolarmente sconvolgente.

Che sia in senso buono o in senso negativo, sta al pubblico specificarlo. L’unico dettaglio di competenza, è quello di riportare le dichiarazioni così come sono apparse.

Chi è Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli, è una blogger e conduttrice radiofonica. Inoltre, è famosa anche per essere in linea di massima una giornalista nota su tutto il territorio nazionale. Il perché di questi meriti, sono dovuti al fatto che sia a tutti gli effetti un vero e proprio pilastro di riferimento.

Inoltre, le sue critiche sempre dirette e pungenti l’hanno resa un personaggio influente anche nei salotti di opinionismo televisivo. Dunque, si parla di una carriera florida e soprattutto in continua ascesa. La sua fase di sviluppo, potrebbe infatti attraversare dei momenti ottimi.

Età conduttrice Notti sul ghiaccio

L’età della popolare figura di riferimento del noto programma chiamato “Notti sul ghiaccio”, corrisponde ad un numero di 47 anni. La sua età ancora molto giovane, si sposa alla perfezione con il contrasto dovuto alla sua carriera professionale iniziata ormai tanti anni fa.

Questo, la rende di fatti una vera e propria autorità in tutto il settore. I suoi colleghi e le sue numerose colleghe, ne riconoscono l’autorità ogni volta che gli si presenta l’occasione. Sintomo del fatto che goda tutto sommato di una stima ottima. E conoscendola meglio, effettivamente non potrebbe affatto essere diversamente.

Selvaggia Lucarelli marito

Allo stato attuale, il partner di Selvaggia Lucarelli risulta essere Lorenzo Biagiarelli. Non è ben chiaro il momento esatto in cui è iniziata questa relazione con l’uomo, essendo oltretutto al di fuori da qualsiasi tipo di tematica legata al gossip. Essendo una persona notoriamente molto riservata con sé stessa, è ovvio che sia così.

I dettagli sulla sua vita privata risultano essere davvero pochi, e quei pochi meritano di essere preservati nella maniera migliore possibile. Nei prossimi paragrafi, ad ogni modo, usciremo da questa tematica per buttarci a capofitto su risposte ben più di rilievo.

Vanessa Incontrada e la giornalista: si conoscono?

A quanto pare, la conduttrice Vanessa Incontrada e la giornalista citata sembrano conoscersi, seppur in maniera solamente professionale. O almeno, questo è quello che traspare da ciò che si può leggere in giro per il web. Ad ogni modo, le due sono “entrate in contatto” giusto di recente, anche se non in maniera diretta.

Alcune dichiarazioni sul web, evidenziano come la giornalista abbia accusato la collega con delle durissime stoccate pubblicate sui suoi profili social. Una vera e propria presa di posizione, che non è comunque stata condita con spiragli di simpatia o antipatia che fosse.

Selvaggia Lucarelli su Vanessa Incontrada: “Fai parte del sistema anche tu”

A quanto pare, Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro la collega accusandola di essersi schierata a favore di un servizio televisivo riguardante Allegri e la ex moglie. E questo, è un siparietto che non è proprio andato giù alla nota blogger, la quale ha detto la sua sui social con i soliti toni che la contraddistinguono.

Benché la critica in questione fosse piccante e particolarmente accesa, il tutto è avvenuto con toni di voce civili e per nulla volti a screditare la diretta interessata. Dunque, si è trattato di una sorta di scambio alla pari, al quale non è ben chiaro sapere se sia giunta una risposta o meno.