Raffaella Carrà, tutti gli amori della sua vita

Raffaella Carrà, tutti gli amori della sua vita

La scomparsa recente di Raffaella Carrà, morta nella giornata del 5 luglio 2021, ha indubbiamente segnato numerose persone. Tutto il pubblico italiano, legato al mondo dello spettacolo e della televisione, era in qualche modo legato anche alla sua maestosa figura artistica e scenica.

La si può definire come una vera e propria regina della televisione, che ha avuto il merito di creare dei tormentoni ancora oggi in voga. Nel corso della sua vita, la donna è stata spesso e volentieri al centro dell’attenzione anche per via delle sue relazioni.

In questo articolo, per puro scopo celebrativo, ripercorreremo tutte le tappe dei suoi trascorsi amorosi. Tra passato storico ed ex altrettanto storici, gli aspetti da approfondire sono indubbiamente numerosi. Di seguito, ecco tutti gli ex fidanzati della vita di Raffaella Carrà!

Gino Stacchini e Raffaella Carrà

Il passato amoroso di Raffaella Carrà, spesso e volentieri, ha avuto modo di incrociarsi anche col calcio. L’esempio lampante, se non uno dei numerosi, è quello di Gino Stacchini, allenatore ed ex calciatore professionista.

In mezzo ad un glorioso passato calcistico riversato tra Juventus e Nazionale di calcio italiana, c’è stata anche una relazione proprio con Raffaella Carrà. Negli anni in cui i due si sono conosciuti, erano entrambi molto giovani.

Inoltre, un’altra cosa che li ha uniti ancora di più, era la brillantezza professionale. Entrambe le loro carriere, infatti, erano in totale ascesa. L’ex compagno della donna, l’ha descritta come una persona simpatica, solare e piena di energie. Ne conserverà indubbiamente un bellissimo ricordo.

Gianni Boncompagni e Raffaella Carrà

Un’altra relazione piuttosto importante, per la vita di Raffaella Carrà, è stata quella con Gianni Boncompagni. La carriera della donna scomparsa, in un certo senso, ha avuto inizio proprio in contemporanea con la relazione avvenuta con l’uomo.

I due, si conobbero in procinto di un’intervista alla regina della televisione, stando a quanto si legge in giro per il web. La relazione tra lei e il noto regista, durò all’incirca 11 anni.

Da quel momento, nacque una storia sicuramente ricca di soddisfazioni, sia professionali che relazionali. L’amore tra i due, infatti, divenne pian piano un percorso di crescita professionale reciproca.

Sergio Japino e Raffaella Carrà

Un anno dopo la rottura con Boncompagni, Raffaella Carrà ebbe modo di conoscere Sergio Japino. La durata della relazione, stando alle varie fonti, è durata più o meno lo stesso quantitativo di tempo di quella precedente.

I due, si sono conosciuti sul set, ed è proprio lì che è sbocciato il loro amore. Anche questa relazione ha portato loro tante soddisfazioni, in un modo o nell’altro, sia professionali che relazionali. Con Japino, in effetti, la Carrà ha costruito gran parte della sua storia professionale, e relazionale.

Stando a quanto si legge, è stato proprio l’uomo ad annunciare la scomparsa al grande pubblico di affezionati (e non). A detta sua, i due sono stati legati anche nel periodo di separazione. Questo, a voler dimostrare un legame indissolubile tra i due professionisti dello spettacolo.

Little Tony e Raffaella Carrà

Delle notizie piuttosto datate, evidenziano come Little Tony nutrisse un profondo amore nei confronti di Raffaella Carrà. Alcune testimonianze, evidenziano un vero e proprio amore sbocciato sul set di un film intitolato “5 marines per 100 ragazze”.

In un’intervista, l’uomo ha dichiarato di aver “subito” un tipico colpo di fulmine, catturato dalla sua bellezza e dal suo portamento. Il loro amore, quantomeno fino a quando non è stato dichiarato dai diretti interessati, è rimasto segreto per numerosi anni.

Dopodiché, il tutto è stato rivelato al fronte di alcune interviste a loro rivolte. Ovviamente, in sede separata. L’amore tra i due, nonostante fosse privo di dettagli, lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Frank Sinatra e Raffaella Carrà

Nelle ultime ore, sono apparse sul web delle notizie inerenti ad un possibile feeling nato tra Raffaella Carrà e il celebre Frank Sinatra. Ancora una volta, fu il mondo del cinema a farli conoscere.

Benché la notizia sia stata smentita ufficialmente, riguardo ad una loro relazione altrettanto ufficiale, un certo feeling pare esserci sempre stato. Il tutto sembra essere partito da una collana ricevuta in regalo, per poi sviluppare una conoscenza molto più ampia. La voce riguardo una relazione sentimentale tra i due, dunque, non è mai stata confermata fino in fondo.

Perché Raffaella Carrà non si è mai sposata?

Nonostante le varie relazioni amorose, Raffaella Carrà non si è effettivamente mai sposata. Una risposta precisa, nonostante l’importante domanda, non sembra ancora esserci. Si può ipotizzare il fatto che, fin dagli albori, la Carrà sia sempre stata una persona molto attenta alle proprie scelte professionali.

In particolar modo, alla sua carriera da attrice. Infatti, nel primo periodo di carriera della donna, molteplici relazioni e flirt amorose si sono interrotti sul nascere per permetterle di dare la giusta attenzione alla sua professione.

Una vera e propria dimostrazione, l’ha data proprio nel breve flirt con Little Tony. Dopo 6 mesi, per volere di Raffaella Carrà, i due hanno deciso di non frequentarsi più per dare spazio proprio alla sua carriera.

Una prova simbolica su quanto la Carrà fosse attenta e affezionata al suo meraviglioso percorso professionale, che ha avuto modo di segnare numerose generazioni con sani principi, umani e professionali.

Lascia un commento


Veglio vini