Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Personaggi Riverdale, chi sono: nomi, età

Personaggi Riverdale, chi sono: nomi, età

Personaggi Riverdale, chi sono: nomi, età
Fonte: Pixabay


play Ascolta questo articolo

I personaggi di Riverdale, a distanza di anni dalla sua prima uscita, sono ancora oggi davvero molto amati da tutto quanto il pubblico. Questa serie, infatti, è nota per essere un delle più famose in circolazione. Questo soprattutto per via dei suoi personaggi, che difatti sono piuttosto carismatici. Non a caso, si parla di questi personaggi come se fossero effettivamente i migliori che si siano mai visti all’interno di una serie televisiva.

Tuttavia, bisogna anche considerare come questi siano dei gusti strettamente personali. E dunque, Riverdale è una serie che può piacere o non piacere, come effettivamente ce ne sono tante altre. Così come possono anche non piacere i relativi personaggi di Riverdale, che compongono comunque un casting effettivamente carismatico e che soprattutto va a puntare a quelle che sono tutte una serie di caratteristiche ben precise. Quando si parla di certe cose, soprattutto. Ad ogni modo, nel corso dei paragrafi seguiranno comunque tanti dettagli in tal senso.

Per il momento, basti pensare come si tratti a tutti gli effetti di una serie che viene considerata praticamente come se fosse un vero e proprio cult in tutto e per tutto.

Chi è Archie Andrews

Archie Andrews è uno dei personaggi principali della serie. Il personaggio in questione, è infatti uno dei personaggi più emblematici di tutta la serie. Infatti, lui è un giocatore di Football americano, ed è sicuramente uno dei ragazzi più popolari della contea, nella quale è appunto ambientata la serie televisiva di cui si sta parlando.

Nel momento in cui seguiranno tutti quanti i misteri, naturalmente senza fare alcun tipo di spoiler, ci si potrà rendere conto del fatto che la figura di questo personaggio sia effettivamente specifica. Oltre che fondamentale per poter avere un vero e proprio quadro ben definito, Ma ovviamente si tratta pur sempre di un tipo di personaggio che a tutti gli effetti verrà apprezzato solamente da una parte di pubblico.

Questo, poiché il suo grande carisma spesso e volentieri potrebbe effettivamente tendere a cadere facilmente in quella che in realtà è la superbia. Dote che, a seconda dei personaggi, non viene effettivamente apprezzata poi così tanto. Ma in ogni caso si può dire come a tutti gli effetti sia uno dei protagonisti principali della saga, non a caso.

Personaggi Riverdale Betty Cooper

Tra i personaggi di Riverdale, Betty Cooper è sicuramente un altro personaggio di punta all’interno di questo tipo di casting. Il personaggio in questione, infatti, è noto all’interno della serie per avere una cotta fin da piccola per il personaggio che è stato citato nelle righe precedenti. La sua figura, è sicuramente una delle più innocue e pure di tutto quanto il cast della serie televisiva. Serie di cui si sta andando ad approfondire in questo articolo.

Infatti, il suo spirito intelligente ma allo stesso dal sensibile animo la rende senza alcuna ombra di dubbio uno dei caratteri più apprezzati di tutta quanta la serie. Senza ovviamente tralasciare il fatto che, essendo una delle protagoniste principali di Riverdale, ha comunque un ruolo quasi centrale all’interno di questa serie di riferimento.

Ovviamente, facendo a suo modo riferimento al fatto che le vicende in questione siano appunto ambientate in un contesto scolastico. Dunque, la sua intelligenza le può essere utile anche e soprattutto per questo motivo ben preciso. Nei prossimi paragrafi, saranno naturalmente citati anche tanti altri personaggi ed elementi di rilievo.

Chi è Veronica Lodge?

La figura citata nel corso del titolo di questo paragrafo, è invece strettamente collegata a quelli che sono i due personaggi menzionati in precedenza. Infatti nella serie è nota a tutto il pubblico e a, tutti i fan del programma, per essere appunto amica dei due personaggi che sono stati chiamati in causa nelle righe lette in precedenza. Inoltre, lei è una delle ultime arrivate nella contea. E proprio per questo motivo non è a conoscenza di tutte quelle che sono le meccaniche che vivono all’interno di questa struttura.

Tuttavia, è pur sempre un personaggio fondamentale, dato che è proprio da lei che partono alcuni collegamenti essenziali. Collegamenti che, per dovere di rispetto nei confronti di tutti i lettori e di tutti i conseguenti appassionati della serie, non verranno citati per alcun motivo. Questo, per evitare di rivelare dettagli che magari coloro che non l’hanno vista potrebbero dunque non aver colto per forza di cose. I cosiddetti spoiler, per intendersi meglio.

Jughead Jones personaggio di Riverdale

Il personaggio di Riverdale nominato, si discosta leggermente da quelle che sono appunto le meccaniche che sono state citate in precedenza. Lui infatti è il miglior amico del primo protagonista citato, ed è inoltre uno dei principali narratori della serie. La sua figura, infatti, nonostante non compaia molto è comunque significativa essendo appunto una dei personaggi più interessanti da questo punto di vista.

Lui è infatti un gangster e imprenditore, carismatico, misterioso ma molto astuto allo stesso tempo. Inoltre, essendo appunto una voce narrante di quelle che sono le vicende che avvengono quotidianamente all’interno della serie, fa sì che abbia un vero e proprio ruolo dal peso specifico.

Facendo così riferimento al fatto che i fan lo apprezzino sicuramente molto per via di tutte queste caratteristiche. Il prossimo personaggio, sarà quello dal taglio maggiormente esterno rispetto agli altri.

Cheryl Blossom chi è?

Questo personaggio, che rappresenta sostanzialmente la sorella del ragazzo defunto, è sicuramente uno dei principali nemici. Dunque, figura tra i personaggi ostili di tutta la serie. O quantomeno può risultare ostile a seconda di come la si vuole interpretare. Infatti lei è una ragazza dallo spirito malvagio e manipolatore allo stesso tempo. Ma questi, non sono affatto degli indicatori di ostilità. Non necessariamente, almeno.

Pertanto da lei non ci si può sicuramente aspettare di avere fiducia. Visto e considerato il fatto che è pur sempre un personaggio dal profilo molto sinistro. E dunque i personaggi della serie, non a caso, tendono a starne piuttosto lontani. Dato che effettivamente è proprio lei quella che farà accadere tutta una serie di cose e meccaniche che faranno a loro volta dei danni e dello scompiglio all’interno della serie.