Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Paola Barale che fine ha fatto? Dal successo al baratro: ecco cosa fa oggi

Paola Barale che fine ha fatto? Dal successo al baratro: ecco cosa fa oggi

Paola Barale che fine ha fatto? Dal successo al baratro: ecco cosa fa oggi
Fonte: Il Democratico


play Ascolta questo articolo

La parabola di Paola Barale, è stato quanto di più insolito ci quanto potesse capitare nel mondo dello spettacolo. Il fatto che molti artisti e molte persone famose riescano a perdersi durante il loro percorso, infatti, è un qualcosa che purtroppo accade fin molto spesso.

Tuttavia, il caso della persona citata risulta essere particolarmente emblematico. Nonché esempio perfetto di una tendenza ormai diventata piuttosto comune. Si parla infatti di una persona che, nonostante la fama, ha avuto un vero e proprio crollo. Questo, ovviamente in termini di risonanza mediatica e attenzione da parte del suo pubblico.

Con questo, non si vuole dunque insinuare alcun tipo di dettaglio riguardo la sua vita personale. Vita che in quanto tale, è giusto e sacrosanto che rimanga privata. Nel prossimo paragrafo, a proposito di vita privata, cercheremo di fornire maggiori dettagli in merito a ciò.

Ovviamente, rimanendo consapevoli del fatto che gli avvenimenti citati potrebbero non corrispondere più alla realtà, non essendo naturalmente delle fonti aggiornate. Ciò che possiamo anticipare, è che la nota conduttrice ha avuto vari momenti negativi, come accade a tante persone del resto.

Paola Barale, carriera e vita privata

La vita privata di Paola Barale, si è alternata tra momenti topici e periodi fortemente negativi. Questa, ovviamente, è una tendenza che lega e accomuna numerosi volti famosi dello spettacolo. Che si parli di mercato italiano o estero, qualunque personaggio famoso a volte si deve ritrovare a fare la lotta con sé stesso, per così dire.

Ad alcune persone riesce bene, ad altre un po’ meno. E in questo caso più che mai, la verità risiede ancora una volta nel mezzo. A metà di ogni cosa. Ad ogni modo, la vita privata del personaggio citato ha avuto dei momenti degni di essere ricordati, da lei in primis ovviamente. Nell’anno del 1999, ha infatti avuto modo di vincere l’ambito premio televisivo del Telegatto.

Questo, le è stato concesso grazie alla prestigiosa vetrina dovuta alla vicinanza a Maurizio Costanzo, altro pilastro della conduzione televisiva nostrana. Indubbiamente, possiamo dunque affermare come l’ex moglie di Gianni Sperti abbia sicuramente avuto una carriera memorabile in tutto e per tutto. Ma come vedremo nel corso del prossimo paragrafo, la fama va anche mantenuta tale.

E purtroppo, in questo caso, qualcosa è andato contro ad ogni aspettativa.

Ex moglie Gianni Sperti: cosa fa oggi?

Come detto sopra, la Barale è stata anche ex moglie di Gianni Sperti. Tuttavia, questo è accaduto per un breve periodo di tempo. Il loro periodo di relazione matrimoniale, è infatti durato dal 1998 al 2002. Durante questo periodo, oltretutto, i due non hanno avuto modo di fare figli.

Ciò detto, ad oggi la famosa presentatrice italiana è stata profondamente segnata dalla fine della relazione col modello israeliano Raz Degan. Questa, per lei è stata una vera e propria sconfitta, per la quale ancora non riesce proprio a darsi pace.