Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Loft Abitare, arredamenti per tutti gli stili | Subito News

Loft Abitare, arredamenti per tutti gli stili

Loft Abitare, arredamenti per tutti gli stili


play Ascolta questo articolo

LOFT Abitare,  nel settore dell’arredamento, è in grado di esprimersi in modo giovane, fresco, ironico e concreto, per soddisfare i più esigenti, sempre attenti alle tendenze del mercato.

È rivolto ai giovani per età e per stile di vita, che cercano un arredamento moderno e funzionale. È il negozio per chi vuole vivere la propria casa a seconda delle proprie esigenze, arricchendola di fascino e personalità. Troverete in esposizione tutto ciò che desiderate, e verrete accolti con cortesia e competenza.

L’ampiezza e la flessibilità delle soluzioni di arredo proposte, va ben oltre quanto esposto in negozio, rappresentando una selezione di aziende di alta qualità, scelte con cura per tutta la clientela, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i prodotti provengono da aziende MADE IN ITALY.

Il negozio di arredamento per chi vuole una casa personalizzata

Il mobilificio LOFT Abitare di Frossasco, a soli 15 minuti da Torino, in Piemonte, è facilmente raggiungibile con l’autostrada Torino – Pinerolo, uscita Pinerolo centro, da cui dista solo 3 minuti. LOFT Abitare offre soluzioni abitative moderne e funzionali, delle migliori marche di produttori di mobili di design Made in Italy, secondo i dettami delle ultime tendenze, oltre ad avvalersi di bravi artigiani per realizzazioni uniche su progetto, per una casa da sogno, personalizzata con gusto secondo le proprie esigenze.

Gli architetti e i designer di LOFT Abitare, sono disponibili per affiancare il cliente nella progettazione di ogni ambiente e per offrire una consulenza professionale nella scelta di mobili e di materiali più adatti per arredare la casa.

Progetti personalizzati per ogni esigenza

Ogni progetto è personalizzato, adatto al tipo di abitazione e alle esigenze del cliente, per ogni budget di spesa. E’ possibile richiedere modifiche progettuali per creare arredi su misura, perché l’obiettivo principale di LOFT Abitare è quello di consegnare una casa chiavi in mano che soddisfi appieno le aspettative del cliente.

A seguito del sopralluogo e i rilievi delle misure, i professionisti di LOFT Abitare realizzeranno il progetto mediante programmi di computer grafica. La professionalità e la consulenza di arredo degli interior designer sono un vero aiuto nella realizzazione del progetto di arredo di tutti gli ambienti. LOFT Abitare è specializzato nella realizzazione di cucine componibili, cucine moderne, cucine su misura, ma propone in vendita camere da letto, soggiorni, camere per ragazzi e camerette per bambini, mobili da bagno e molto altro ancora.

La progettazione completa, con la ridistribuzione e riorganizzazione degli spazi interni, è il momento migliore per rivolgersi a LOFT Abitare e, in caso di ristrutturazione, sarà possibile effettuare la progettazione sia dell’impianto elettrico che dell’impianto idraulico.

Loft Abitare è presente a Pinerolo e nei comuni limitrofi come Airasca, Bricherasio, Cavour, Cumiana, Giaveno, None, Orbassano, Pinerolo, Piossasco, Rivalta di Torino, Rivoli, Roletto, Savigliano, Saluzzo e Vigone. Un servizio completo che arriva anche fuori regione, come ad esempio in Liguria.

Per informazioni

Loft Abitare
Via Pinerolo, 27, 10060 Frossasco TO
Tel. 0121 202935 / loftabitare@gmail.com

www.loftabitare.com