Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! La rivincita della Clerici: farà un suo programma da casa | SubitoNews

La rivincita di Antonella Clerici: cancellata “La Prova del Cuoco”, farà un suo programma da casa

La rivincita di Antonella Clerici: cancellata “La Prova del Cuoco”, farà un suo programma da casa


play Ascolta questo articolo

La rivincita di Antonella Clerici. Un rivincita trionfale, totale. Dopo vent’anni “La Prova del Cuoco”, lo storico cooking show di Rai 1, viene cancellato lasciando a piedi Elisa Isoardi, l’ex fidanzata di Matteo Salvini che aveva preso il posto della bionda conduttrice. E a completare il tutto la Clerici si riappropria di quella ambita fascia oraria ambi per condurre un programma da casa sua ad Arquata, in Piemonte, dove si è trasferita con la figlia Maelle e il compagno, il petroliere alessandrino Vittorio Garrone. Si chiamerà: “La casa nel bosco”.

Dopo settimane di rumors, ecco la notizia rilanciata e data per certa da Dagospia: il direttore Rai Stefano Coletta avrebbe deciso di eliminare la storica trasmissione dai palinsesti autunnali per colpa dei bassi ascolti. La Isoardi infatti non è mai riuscita a conquistare i fan della Clerici, rimasti orfani. D’altronde Antonella ha condotto il cooking show dal 2000 al 2008 e, dopo la maternità (durante la quale era già stata sostituita dalla Isoardi, che poi non voleva lasciare il posto), dal 2000 al 2018, quando la 57enne decide di cambiare vita per seguire l’amore e lascia Roma per stare in famiglia. E perde la “La Prova del Cuoco”. A guidare il ritorno della Clerici con la nuova trasmissione, ambientata proprio nella sua casa, sarà Stand by me, la società fondata da Simona Ercolani che ha già realizzato molti programmi per la Rai. Si attende solo l’ufficialità, attesa per l’1 luglio, quando verranno presentati i palinsesti della corazzata pubblica per la prossima stagione.