Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Keycar, duplicazione e riparazione chiavi auto a Torino | SubitoNews

Keycar, duplicazione e riparazione chiavi auto a Torino

Keycar, duplicazione e riparazione chiavi auto a Torino


play Ascolta questo articolo

Keycar nasce a Torino, in via Francesco Cigna 138/D, dall’esperienza ventennale nel settore dell’elettronica e della meccatronica.

Professionalità e competenza

Keycar è specializzata nella duplicazione di chiavi auto e moto. Grazie alle attrezzature all’avanguardia a disposizione e all’impiego di macchinari moderni possono realizzare copie identiche all’originale; perfettamente funzionanti, per ogni tipo di serratura e per ogni marca, anche con sistema di controllo elettronico. Inoltre, sono in grado di ricodificare con successo i telecomandi che non comunicano più con l’auto. Molti pensano che per un duplicato sia necessario rivolgersi a una concessionaria. Da Keycar è possibile avere una copia della chiave dell’auto o del telecomando in modo sicuro, garantito e, soprattutto, in tempi brevi e a costi contenuti.

Keycar, chiavi e telecomandi auto

Può succedere che la chiave o il telecomando della vostra auto sia andata persa o non funzioni più perché è caduta o ha preso acqua; oppure che i pulsantini saltino o non rispondano alla pressione. Keycar dispone di una innumerevole gamma di gusci per effettuare una loro sostituzione in caso di usura. Riparare una chiave è possibile, non per forza è necessario sostituirla: questo significa risparmio di tempo e anche di denaro, in quanto il costo è nettamente inferiore rispetto a una chiave nuova. Portate la chiave o il telecomando della vostra auto che non funziona e valuteranno le opzioni per farla ritornare perfettamente funzionante.

Keycar, chiavi scooter e moto

Avete perso le chiavi della vostra moto? Vi sono state rubate? Keycar mette a vostra disposizione un servizio di duplicazione chiavi professionale, anche senza master o codice. Sono in grado di creare i duplicati delle chiavi della maggior parte delle marche di moto e di scooter; anche dei meno recenti, cioè di quelli precedenti all’impiego dell’elettronica di accensione. I macchinari utilizzati nel laboratorio sono all’avanguardia e permettono di effettuare con successo copia di chiavi con codifica, utilizzate ormai da quasi tutti i produttori di auto, moto e scooter. Portate una chiave funzionante e in pochi minuti avrete il vostro duplicato; per alcune moto è necessario andare in negozio con il mezzo.

Duplicazione e riparazione chiavi auto

Anche le chiavi delle auto vanno incontro a usura o a danneggiamento. Nel punto vendita è possibile richiedere la duplicazione di quelle più moderne e di quelle più economiche, cioè quelle che non prevedono la memorizzazione di una nuova chiave sulla centralina della vettura. Se si tratta di una chiave di ultima generazione è possibile memorizzare su centralina, insieme alla nuova chiave, anche il telecomando, e cancellare la chiave andata persa o danneggiata.