Kasanova, il nuovo punto vendita a Torino

Kasanova, il nuovo punto vendita a Torino


play Ascolta questo articolo

Kasanova, la grande catena italiana dedicata alla casa, apre un nuovo punto vendita a Torino. Oggettistica, piatti, pentole ed elettrodomestici in un nuovo negozio, dove il cliente può trovare un vasto assortimento adatto ad ogni gusto.

L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, a Torino in Via Borgaro n. 46, dove aprirà un punto vendita della catena di articoli per la casa, Kasanova.

Nel nuovo locale si potrà trovare un’ampia selezione di prodotti per la casa che l’azienda italiana per eccellenza offre al suo affezionato pubblico. Una vastissima scelta tra piatti, bicchieri, tessili, fino all’oggettistica e a tutti quegli oggetti utili o anche solo desiderabili, come la friggitrice ad aria o la poltrona per il giardino.

L’azienda

Questa apertura fa parte del programma di crescita dell’azienda  e conta su un investimento complessivo di circa 50 milioni di euro in Italia. Il progetto prevede l’avvio di 100 negozi all’anno tra il 2021 e il 2025. E’ rivolto soprattutto alle aperture dei negozi in location facili da raggiungere. 

Kasanova è stata fondata nel 1968 dall’imprenditrice Giannina Fontana, dal 1994 è attiva come operatore di franchising. Ad oggi i punti vendita attivi sul territorio nazionale sono più di 350. Nel corso degli anni, l’azienda ha migliorato il suo business aggiungendo alla vendita dei casalinghi anche quella di elettrodomestici, servizi di liste di nozze e piccoli complementi d’arredo. Inoltre, ha raggruppato sotto il proprio nome diversi altri brand presenti a livello nazionale, tra cui Kasanova+, Italian Factory e Co.Import. Nel complesso, lavorano per l’azienda circa 1700 dipendenti e 170 sono gli impiegati nella sede centrale situata ad Arcore, in Lombardia.

Kasanova, la mission

La persona al centro

In Kasanova, il lavoro ruota intorno alla persona: il cliente prima di tutto.

I negozi sono pensati su misura, per tutti coloro che desiderano vivere una vera e propria esperienza sensoriale: dal provare gli oggetti esposti e in dimostrazione al gustare il profumo di candele e diffusori, dal piacere visivo delle esposizioni curate alla musica gradevole e mai invasiva. Tutti elementi che rendono l’acquisto un momento sereno, piacevole e brioso.

L’azienda offre ai propri dipendenti un contesto lavorativo stimolante, creativo e appassionante: crede nei valori dell’onestà, dell’intraprendenza e del merito.

Per questa ragione Kasanova è alla continua ricerca di persone capaci di fare la differenza: con il proprio entusiasmo e con quella “voglia di fare” che ci permette di raggiungere l’eccellenza nei risultati.

Il motto che da oltre 20 anni accompagna il lavoro quotidiano di Kasanova esprime perfettamente l’obiettivo dell’azienda: proporre un assortimento di articoli che garantiscano la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato.

Così nei negozi Kasanova è possibile trovare servizi di piatti, bicchieri, posate, piccoli elettrodomestici, utensili per la cucina e moltissimi casalinghi per tutte le tasche.

Questo permette all’Azienda di selezionare i prodotti con attenzione a tutte le fasce di prezzo, garantendone sempre la migliore qualità.

NUOVO STORE
KASANOVA TORINO
Via Borgaro 46 – Tel 011.925.6117