Hotel Tre Pini a Bellaria, garanzia di qualità

Hotel Tre Pini a Bellaria, garanzia di qualità


play Ascolta questo articolo

A Bellaria Igea Marinavicinissimo al mare e a cinque minuti a piedi dall’isola pedonale dei Platani – l’Hotel Tre Pini è sinonimo di vera ospitalità romagnola.

L’Hotel Tre Pini dispone di un’ampia sala da pranzo, salotto con televisione e american bar con tavoli all’aperto sotto una spaziosa veranda e vista sulla passeggiata. L’Hotel Tre Pini dispone anche di biciclette per i clienti e vi trovate anche un comodo parcheggio custodito.

Le camere sono fornite di balcone e servizio con doccia privati e dispongono di ventilatori a soffitto con regolatori di velocità.

Spazi confortevoli pensati per il relax

Una soggiorno all’Hotel Tre Pini vi porta come in un sogno in una splendida vacanza di sole e mare.

Una bellissima veranda esterna si affaccia sulla passeggiata principale oltre alla possibilità di avere la camera con balcone vista mare.

Le camere sono fornite di balcone e servizio con doccia privati. Dispongono di ventilatori a soffitto con regolatori di velocità.

La località

La località turistica si trova al centro della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna, trentacinque chilometri a sud di Ravenna. Nelle giornate di sereno sono ben visibili le guglie del monte Titano, sul quale si erge la Repubblica di San Marino.

Bellaria Igea Marina è fin dagli inizi del Novecento una delle più importanti località balneari dell’Adriatico. Grazie alla Bandiera Blu per la qualità ambientale e dei servizi, è riconosciuta come luogo ideale per l’accoglienza agli ospiti.

La cucina locale rispecchia fedelmente quella tradizionale romagnola con abbondanza di tagliatelle, strozzapreti, cappelletti, piatti di pesce e carne a base di animali di cortile.

Regina della tavola è la piadina, che qui è più spessa rispetto ad altri luoghi, da gustare semplice o farcita in tanti modi. Piatto tipico è il Brodetto, la zuppa di pesce, che si assaggia su prenotazione nei vari ristoranti.