Fidanzato Giulia Calcaterra: chi è, quanti anni ha e cosa fa nella vita

Fidanzato Giulia Calcaterra: chi è, quanti anni ha e cosa fa nella vita
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

Fidanzato Giulia Calcaterra chi è

Tutte le persone che seguono Giulia Calcaterra, si saranno indubbiamente interrogate su chi sia il suo fidanzato ad oggi. Ebbene, purtroppo bisogna dare quella che non si può certo ritenere una bella notizia. Fino a poco tempo fa, infatti, la Calcaterra era felicemente innamorata del suo partner.

Le numerose foto da lei pubblicate su tutti i social media di sua appartenenza, in effetti, erano molto di più di una semplice prova. Rappresentavano infatti una testimonianza concreta su come affrontare una relazione: col sorriso e con la fiducia reciproca.

Tuttavia, molto spesso, questi due valori non sono una garanzia di successo. Anzi, talvolta basta veramente poco per far sì che vengano a mancare, volenti o nolenti. I principali quotidiani italiani, hanno parlato della notizia in maniera molto approfondita. Dal canto nostro, in questo articolo, noi proveremo a fare lo stesso ma in maniera del tutto diversa.

L’ex velina, stando a quanto si può leggere in giro per il web, pare aver interrotto la sua relazione col suo ragazzo precedente. I due, infatti, sembrano aver tagliato i rapporti nel periodo primaverile del 2021. Neanche troppi mesi fa, insomma.

Le cause non sono ancora ben definite, benché le testimonianze in tal senso siano numerose.

Giulia Calcaterra ex ragazzo

Quello che un tempo era il fidanzato dell’ex velina Giulia Calcaterra, oggi è invece il suo ex ragazzo. Tra i due, c’è sempre stato un rapporto splendido, rapporto che molte coppie difficilmente possono vantare di avere. Di fatti, volendo fare un commento imparziale, si può dire che non sia un buon segno la rottura tra i due.

Se anche i migliori crollano, come si suol dire, allora bisogna prestare veramente molta attenzione. Ma ad ogni modo, ciò che è successo lo si poteva benissimo intuire direttamente dai loro profili social, piuttosto emblematici per quel che ci riguarda.

Gli ultimi post che li ritraggono insieme risalgono a parecchi mesi prima della loro rottura ufficiale, il che poteva già lasciar immaginare che fosse successo qualcosa di negativo tra i due. Inizialmente, i fan più speranzosi pensavano (e speravano) che tra i due ci fosse solo una pausa.

Tuttavia, pare che la rottura definitiva sia stata annunciata in via ufficiale proprio dalla diretta interessata alla vicenda. Sicuramente una delusione, considerando che tutto il pubblico era molto appassionato alle loro vicende di amore.

Nick Pescetto chi è

Il nome del partner storico della Calcaterra, corrisponde a quello di Nick Pescetto. Nato in Brasile e cresciuto nella bella città di Genova, Nick Pescetto è un creatore di contenuti sul web, nonché ex atleta. La sua passione, è sempre stata quella degli sport estremi. Non a caso, il nativo sudamericano li ha sempre concepiti come se fossero una vera e propria valvola di sfogo generale.

Lo sport praticato da lui a livello principale, è quello del surf. Lo stile dei surfisti è effettivamente molto difficile da confondere, e anche solo guardandolo con attenzione si poteva intuire ciò.

La sua ex compagna di amore e di vita, ha partecipato a numerosi dei suoi video pubblicati sul web. Di fatti, tra i due, era nato anche un rapporto con numerosi sbocchi professionali, essendo entrambi due figure molto presenti in giro per il web.

Dopo la loro rottura, ovviamente, lei non è più apparsa nei video del content creator brasiliano. Una scelta indubbiamente sofferta, è che in qualche modo ha fatto riflettere con attenzione entrambe le parti coinvolte.

Ma guardare avanti, tuttavia, è spesso una delle poche soluzioni che rimangono al fronte di determinati eventi.

Giulia Calcaterra profilo Instagram

Il profilo Instagram di Giulia Calcaterra, come dicevamo poco sopra, è stato indubbiamente piuttosto emblematico nel corso di questa complicata situazione. Di fatti, si è fatto un gran parlare riguardo ciò che è accaduto tra i due.

Le dichiarazioni ufficiali sono state di per sé piuttosto vaghe, ma a parlare in maniera chiara in compenso sono state le storie pubblicate nel suo profilo di Instagram, tra l’altro molto seguito.

Nel periodo in cui la rottura era praticamente di nuova fattura, l’ex showgirl ha fatto sapere al suo vasto pubblico di aver attraversato un periodo davvero difficile a cui badare.

Periodo che, considerando tutti i vari pettegolezzi che purtroppo sono stati espressi in merito, non ha certamente contribuito a migliorare una situazione già di per sé molto complicata.

A livello gestionale, infatti, la donna ha avuto parecchie difficoltà, dovute comunque alla rottura di una relazione che sembrava destinata ad attraversare grandi cose.

Le criticità purtroppo capitano a tutti, e il segreto sta nella resilienza. Tuttavia, questo approccio non sempre è così funzionale come sembra.