Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Fiat New Panda usata: cosa sapere prima di acquistare | SubitoNews

Fiat New Panda usata: cosa sapere prima di acquistare

Fiat New Panda usata: cosa sapere prima di acquistare


play Ascolta questo articolo

L’acquisto di un’auto usata, come ad esempio la New Panda, è un momento importante in cui dobbiamo ponderare diverse opzioni e diversi fattori. Sicuramente bisogna trovare il giusto equilibrio tra il budget a disposizione e le caratteristiche del mezzo, e conoscere a fondo i dettagli ci può essere d’aiuto per affrontare correttamente una contrattazione con il venditore, al fine di concludere l’acquisto facendo un ottimo affare.

Comprare una Fiat New Panda da un concessionario facendo un affare

In primo luogo, dove acquistare un’auto usata e concludere un vero affare è la concessionaria. Infatti in questo caso abbiamo la sicurezza di avere una garanzia di almeno un anno, a meno che ci sia ancora la garanzia biennale valida per auto nuove.

Secondo quanto disposto dal Codice del consumo (art 128 e ss), infatti, grava in capo al solo venditore professionista l’obbligo di prestare una garanzia di minimo 12 mesi, in virtù della quale, nel caso in cui il veicolo acquistato dovesse presentare vizi di conformità o difetti di funzionamento, ci sarà il diritto alla riparazione.

Come scegliere l’auto usata per noi?

Abbiamo chiesto un parere all’ottimo rivenditore di auto usate Rotolo Automobili, in Via Cardinal Massaia 5 e in Via Stradella 82 a Torino (TO), che ci ha indicato i modelli più richiesti in questo momento, tra cui appunto la Fiat New Panda.

Per i neopatentati è un modello sicuramente facile da guidare ed è una delle auto più vendute di sempre della Fiat, un modello storico e molto apprezzato arrivato oggi alla terza generazione. Tra le caratteristiche più apprezzabili troviamo l’ottima manovrabilità in città, grazie a uno sterzo preciso e ai comandi leggeri.

Altri pregi evidenti di Fiat New Panda sono l’affidabilità e la longevità. Inoltre, se prendiamo in considerazione anche il problema dell’inquinamento nelle grandi città, sicuramente il mercato dell’usato attorno a Fiat New Panda è un mercato davvero attivo.

La Fiat New Panda è solida, comoda e maneggevole. Infatti, passano gli anni, ma questa vettura sembra non risenta della crisi e anzi si conferma una delle vetture più vendute. E’ stato fatto l’eccellente lavoro di ottenere tanto da poco. Fiat New Panda è uno degli esempi più concreti in cui la semplicità assume un valore aggiunto. Consigliata!

Per informazioni e preventivi

ROTOLO AUTOMOBILI

Via Cardinal Massaia 5 – 10147 Torino (TO) Tel 011 855220

Via Stradella 82 – 10147 Torino (TO) – Tel 011 855220

sito: www.rotoloauto.com