Federica Panicucci non si sposa più? Ecco perché

Federica Panicucci non si sposa più? Ecco perché
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

A quanto pare Federica Panicucci potrebbe non sposarsi. Questa, non è certamente una bella notizia per tutti i suoi fan. Infatti, tutti quelli che desiderano sapere di più sul suo conto, si sono ritrovati spiazzati da questa notizia.

Notizia che, tuttavia, deve essere ancora confermata. Ma in linea di massima, si può dire come effettivamente sia quasi del tutto confermata. A dimostrare ciò, è una testimonianza avvenuta non molti mesi fa. Ovviamente, verrà approfondita nel corso dei prossimi paragrafi.

Come al solito, si partirà prima dal principio. Ovvero, quello di analizzare prima il contesto. Contesto che riguarda per forza di cose la sua vita privata. Analizzandone i relativi dettagli, potremo sicuramente arrivare a capire di più a riguardo.

Per il momento, ci si può solamente limitare a descrivere i fatti accaduti con particolare cura. E soprattutto, senza fare confusione. Quando si fa informazione, di fatti, è un dovere che bisognerebbe onorare con tutte le proprie forze. Forze che spesso e volentieri vengono meno. Specie quando si parla di personaggi famosi, come nel caso della figura citata.

Ad ogni modo, a breve scopriremo il modo esatto in cui districarci in un argomento di simile entità.

Federica Panicucci età

L’età di Federica Panicucci, corrisponde a circa 54 anni. La sua data di nascita, corrisponde infatti al 27 ottobre 1967. La nota conduttrice, è sicuramente molto apprezzata dai colleghi e dalle colleghe anche per via di questo motivo. Infatti, nonostante l’età dimostra di essere ancora più giovane di quel che è.

Il suo segreto non è conosciuto, ma sicuramente la aiuta molto in virtù di quello che si può vedere. Certo è che si tratta di una persona ancora molto giovane, indubbiamente. A renderlo noto, come si può vedere, sono le tanti foto presenti in rete.

Figli della Panicucci

I figli della Panicucci, stando a quanto ci suggerisce Google sono due. I loro nomi corrispondono a Sofia e Mattia. Attualmente sono di età tendenzialmente poco più che adolescenziale. Questo in quanto Sofia, la prima genita, è nata all’incirca intorno all’annata del 2005, mentre il secondogenito è nato pochi anni dopo, compiendo la sua nascita nell’anno del 2007.

Come da prassi, i due figli sono molto amati dalla madre, questo anche a distanza di anni. Soprattutto a maggior ragione dell’avvicinamento dell’età di maggiorenni, che li rende a tutti gli effetti dei cittadini responsabili.

Federica Panicucci matrimonio, quando accadrà?

Il matrimonio di Federica Panicucci, non ha ancora una data certa in tutto e per tutto. Questo è stato dichiarato in una recente intervista, avvenuta più o meno vari mesi fa all’interno di questa intervista. La popolare conduttrice televisiva ha avuto modo di rispondere in maniera ironica.

Nonostante tutti i suoi fan aspettano con ansia un matrimonio della conduttrice, è evidente come questo potrebbe non accadere in tempi brevi. Questo, in quanto alcuni siti presenti sul web evidenziano come la presentatrice televisiva non abbia effettivamente più una relazione con l’uomo che le ha fatto compagnia nel periodo scorso.

Ex marito Panicucci, chi è?

L’ex marito della Panicucci, è Mario Fragetta. Il suo nome, non è nuovo per coloro che sono del settore. Vari articoli sul web e difatti evidenziano tutte le sue gesta compiute da DJ, famoso e noto in tutta Italia. Di recente la presentatrice è tornata a parlare di lui in quanto è avvenuto il divorzio proprio nel 2015.

Il tutto è stato dichiarato dal loro avvocato. Che comunque ha precisato come la relazione tra i due sia finita effettivamente con un rapporto reciproco di rispetto e di relativa spensieratezza. Questo, anche malgrado la brutta notizia.

Federica Panicucci programmi tv

I programmi in televisione condotti da Federica Panicucci, sono molteplici. Si passa facilmente da Mattino 5, passando poi per dei programmi simili come domenica 5, inoltre, la nota presentatrice televisiva italiana ha avuto modo di condurre dal 2006 anche varie edizioni dell’altrettanto noto programma chiamato la Pupa e il Secchione.

Un vero e proprio programma di punta arrivato in un periodo televisivo ben preciso. Nel quale l’Italia era effettivamente sugli scudi per quanto concerne la varietà dell’intrattenimento proposto al pubblico di casa.