Diamanti Torino, serietà e correttezza

Diamanti Torino, serietà e correttezza


play Ascolta questo articolo

Diamanti Torino offre servizi al meglio delle possibilità che il mercato, e le tempistiche, consentono. L’azienda acquista gioielli con diamanti, e li valuta in base alla qualità, manifattura, colore, taglio e caratura, il tutto alla migliore quotazione di mercato, offrendo inoltre valutazioni e offerte d’acquisto reali e documentabili.

Le valutazioni di Diamanti Torino sono sempre aggiornate al reale andamento del mercato. Tutto il Team, è composto da professionisti di esperienza ultra-decennale, di provata fiducia e serietà. La rete di contatti, capillare e consolidata negli anni, permette di arrivare ai massimi vertici in ogni area di interesse in tempi rapidissimi.

Le offerte in acquisto, che troverete in Diamanti Torino, si rivelano sempre le più alte del mercato sia per i “contanti” sia per le transazioni a medio-termine. Massima Valutazione, trasparenza e professionalità sono il loro biglietto da visita.

I servizi

Diamanti Torino è un’azienda che ha ottenuto negli anni grandi risultati, contribuendo con le sue innovazioni, a migliorare il mercato, rendendolo più trasparente. I servizi che troverete sono altamente professionali e convenienti. Affidandovi all’azienda troverete un trattamento efficiente e riservato, affidabilità e concretezza, rispetto e cortesia.

Tra i servizi in offerta troverete:

  • Acquisto Oro
  • Acquisto Argento
  • Acquisto Diamanti
  • Acquisto Gioielli
  • Aste per Gioielli, Aste Diamanti
  • Acquisto Diamanti Grezzi
  • Perizie Preziosi

Oro

Diamanti Torino acquista qualsiasi caratura in ogni quantità, in ogni forma e la definizione del prezzo è immediata.
Potrete quindi vendere il vostro oro con la massima trasparenza ed alla massima quotazione reale.

Argento

Diamanti Torino valuta il vostro argento usato in base alla quantità di metallo prezioso presente nei vostri oggetti ed alle effettive valutazioni di mercato. Le valutazioni sono sempre aggiornate e reali. La cifra che propongono in cambio dei vostri oggetti in argento è quella che riceverete effettivamente in contanti fino alla soglia massima consentita dalla legge e fissata in 499,99 euro. Per cifre superiore riceverete un assegno o un bonifico bancario per l’intera somma pattuita.

Diamanti Montati

Verranno valutati i diamanti e i vostri gioielli con diamanti, e verrete rimborsati in base al listino di Borsa, al netto della scala sconti praticata all’ingrosso. Questo ovviamente si traduce in maggior guadagno per chi vende. Il prezzo al grammo non è il solo riferimento che dovete considerare per migliorare la resa economica ! Se vi state chiedendo dove si vendono i diamanti per avere un buon guadagno, la risposta è Diamanti Torino senza alcun dubbio !

Diamanti Sciolti

Diamanti Torino compra inoltre diamanti sciolti, di qualunque caratura e forma, con una definizione immediata dei prezzi anche per diamanti di elevata caratura, oltre i 5 carati.

Gioielli con Pietre Preziose

A seconda della qualità delle pietre montate Diamanti Torino è in grado di formulare offerte d’acquisto che comprendano il prezzo dell’oro usato, delle gemme e la lavorazione (manifattura) dell’oggetto. Oltre al ritiro immediato è disponibile il servizio di vendita differita con margini di guadagno superiori.

Professionalità

Ogni azione è mirata a farvi ottenere il miglior prezzo sul mercato. Diamanti Torino opera in oltre 130 Paesi per consentire al cliente di raggiungere il miglior prezzo, sempre. Sia che vendiate oro, argento, o diamanti avrete a disposizione un teamdi professionisti, che vi permetterà di ottenere una vendita con il miglior guadagno possibile.

Diamanti Torino è un’azienda convinta che la serietà, l’onestà, la correttezza e la verità siano dei valori da preservare e che, alla lunga, paghino sempre. Non sono semplici parole ma un modo di vivere, di pensare e di agire. 

PER INFORMAZIONI

DIAMANTI TORINO
C.so Duca degli Abruzzi 66
ORARIO
dal Martedì al Venerdì nei seguenti orari:10-13 e 15:30-19:00

WEB SITE www.diamantorino.it

WEB SITE www.comprooroatorino.com