Elodie ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma

Elodie ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

La storia d’amore tra Elodie e Marracash, benché si sia conclusa da tempo, ha comunque fatto discutere anche in tempi recenti. I gossip, naturalmente, sono sempre e comunque una mela marcia in ogni coppia. Questo, in quanto dalle voci di corridoio possono nascere delle incomprensioni davvero insidiose.

Pertanto, quando si affrontano certi argomenti è sempre bene parlarne con una certa attenzione, onde evitare che tutto ciò avvenga e capiti nelle mani “sbagliate”. Chiaramente, le coppie più solide e durature non si fanno affatto scalfire da questi avvenimenti. Ma in ogni caso, se succede non è per forza dovuto alla debolezza altrui.

Alle volte, purtroppo, sono eventi che sfuggono inevitabilmente al vigile controllo dei diretti interessati. Ad ogni modo, questo non sembra essere il caso delle due figure coinvolte, per le quali ci si augura tutto il bene possibile. Il movente principale, in questo caso, benché sia stato reso noto non è ancora così tanto chiaro. Dunque, è di gran lunga preferibile sorvolare.

Ciò che sembra essere una notizia recente, è che Elodie sembra aver erroneamente rivelato la sua nuova fiamma. O almeno, è quello che sembra. Anche se la realtà molto spesso arriva a combaciare con una certa fatica, al netto di certe ipotesi.

Elodie chi è

Elodie, è una cantante italiana di enorme successo. Infatti, la famosa cantante italiana si è arrivata a classificare nell’edizione di Amici di Maria in seconda posizione, arrivando quindi a raggiungere la sua consacrazione vera e propria in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo.

Partecipazione che tra l’altro ha avuto modo di lanciarla nel mondo dei grandi con una certa stabilità. Da quel momento in poi, ci sono stati tutti i più grandi presupposti per poter costruire la carriera florida che ancora oggi la cantante sta avendo modo di coltivare successo dopo successo.

Ex di Marracash quanti anni ha

La ex del rapper Marracash, ha un’età che corrisponde a circa 31 anni. Età anagraficamente e anche musicalmente piuttosto giovane, così come viene sottolineato anche da molti colleghi e da molte colleghe. Inoltre, un dato così entusiasmante fa sicuramente ben presagire per un eventuale futuro in chissà quali altri generi.

Considerando la versatilità e indiscutibile dell’artista con la quale si sta avendo a che fare da un paio di anni a questa parte non si può mai dire cosa potrebbe succedere da qui a qualche tempo. Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si inizierà a fornire qualche dettaglio in più.

Elodie ha figli?

Sembrerà una risposta scontata, ma è bene fornirla per dovere di cronaca: no, Elodie non ha figli. Nelle numerose interviste rilasciate ai principali quotidiani italiani e non, la nota cantante non ha nemmeno avuto mai occasione e modo di poter toccare con propria mano questo argomento.

Di conseguenza, al suo pubblico interessato a principali dettagli su di lei. Non è dato sapere se lei voglia dei figli o meno. Dunque, non si sa nemmeno quali programmi possa avere in tal senso. E anche in questo caso, è giusto che rimanga parte della sua privacy.

Ex di Marracash e nuovi flirt

La ex di Marracash, come detto a inizio articolo, pare abbia intrapreso la strada per nuovi flirt. O almeno, questo, è quello che viene detto da tutti quanti i portali di gossip presenti in pianta stabile sul web. Il fatto che il loro rapporto sia comunque finito più o meno sbagliati.

Mesi e mesi fa lascia intuire come effettivamente entrambi è molto probabile che vogliono riscattarsi in qualche modo, nonostante siano comunque rimasti in ottimi rapporti, cosa che non è affatto da dare per scontata visti i tempi che corrono.

Elodie e Davide Rossi

L’avvistamento di Elodie con un certo Davide Rossi, pare essere sugli occhi di tutti. La figura in questione, infatti, pare sia un amico piuttosto intimo della nota cantante. Nonostante questo, lei stessa ha ribadito parecchie volte come quella che si è svolta sia stata appunto un’uscita tra un gruppo di amici.

Dunque, i sospetti sembrerebbero annebbiarsi, considerando il fatto che era pur sempre un’uscita in gruppo. E nel caso in cui questo fosse dovuto essere un flirt, ci sarebbe stata sicuramente l’occasione per farlo da soli, cosa che invece non sembra essere accaduta in alcun modo. Ma ovviamente, non si può mai dire.

Chi è Davide Rossi?

Non si hanno poi così tante informazioni sulla figura citata. Se non che è una figura molto vicina alla cantante, appunto. Non si sa bene in quale maniera, ma i due sembrano avere comunque un ottimo rapporto. Potrebbero sicuramente seguire degli interessanti aggiornamenti in merito a questa vicenda.