Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Dispensa serrande da 50 anni i professionisti delle chiusure | Subito News

Dispensa serrande, da oltre 50 anni i professionisti delle chiusure

Dispensa serrande, da oltre 50 anni i professionisti delle chiusure


play Ascolta questo articolo

Dispensa Serrande, da oltre cinquant’anni, si pone come punto di riferimento nel settore delle serrande e non solo. Mission dell’azienda è l’elevata professionalità nel garantire e soddisfare tutte le richieste dei clienti.

L’azienda, grazie ad un affiatato team con esperienza pluriennale, si occupa della produzione, riparazione, motorizzazione e installazione di: serrande, tapparelle, basculanti, sezionali e molto altro.

Da tre generazioni l’azienda è al fianco dei clienti per permettere di installare i migliori prodotti di sicurezza nelle case, nei garage, nelle aziende e nei negozi, lavorando con l’intento di garantire servizi e prodotti di qualità, per risolvere ogni esigenza. Il servizio è completo, dall’installazione alla manutenzione e all’assistenza post vendita, per far sentire il cliente sempre al sicuro.

La mission

L’obiettivo è quello di lavorare con efficienza, al fine di acquisire la fiducia dei clienti e mantenere un rapporto professionale nel tempo.

Grazie ad oltre cinquant’anni di esperienza e l’impiego di materiali di altissima qualità, gli interventi di installazione di avvolgibili elettrici, sostituzione di tapparelle e motorizzazione di serrande avvolgibili soddisfano qualsiasi esigenza.

I servizi

Riparazione Tapparelle

Sostituzione di Serrande, Cancelli elettrici e Porte basculanti

I tecnici sono esperti nelle riparazioni di prodotti come serrande, tapparelle, basculanti, sezionali ecc…. Grazie a un servizio celere, viene garantita la rapida risoluzione di ogni problematica, con prodotti “Made in Italy” della migliore qualità, per garantire un servizio duraturo.

Motorizzazione Serramenti

Tanti tipi di avvolgibili elettrici a Torino per una maggiore comodità

Con estrema abilità l’azienda è in grado di effettuare la motorizzazione di: serrande, tapparelle, basculanti, sezionali e non solo. Dispensa serrande è il punto di riferimento per la motorizzazione di tapparelle a Torino.

L’applicazione di un motore su una serranda, una porta sezionale o una tapparella della casa o dell’azienda permette il movimento del prodotto senza alcuno sforzo.

Produzione e Installazione di Serramenti

I serramenti della propria casa possono subire dei danni a causa di malfunzionamenti dovuti a gravi rotture, gravi bocciature o usure causate dal passare del tempo. In questo caso si ha bisogno dell’intervento di professionisti esperti per l’installazione del nuovo prodotto. Dispensa offre un servizio di produzione di tutti i tipi di avvolgibili elettrici e classici e di installazione di serrande elettriche, tapparelle e porte basculanti per garage in tutta la provincia di Torino.

Vendita serrande e basculanti

La scelta della giusta tapparella è sempre una decisione molto importante: le tapparelle infatti, sono il giusto canale di comunicazione, dall’abitazione al mondo esterno, regolano la luce in ingresso e grazie alle loro proprietà isolanti permettono di non far penetrare suoni all’interno delle nostre mura di casa.
Dispensa Serrande guida il cliente verso l’acquisto più adatto alle sue esigenze, non solo grazie alla scelta del tipo di tapparella ma anche del materiale e del colore.

I Prodotti

Serrande avvolgibili e serrande elettriche

Le serrande possono essere di vari tipi: maglia, tubolare, microforate o cieche. Per una maggiore visibilità all’interno dei vostri negozi potrete utilizzare gli inserti a maglia, tubolari o elementi microforati mentre gli elementi ciechi non permettono di vedere all’interno del vostro negozio o nei vostri garage. Nel caso in cui vogliate una maggior circolazione d’aria nel vostro garage si potranno inserire, nelle vostre serrande, degli elementi con delle feritoie.

Esistono delle serrande costruite con elementi silenziosi, ricoperti da lievi strati di nylon per attenuare il rumore di questo prodotto nel momento dell’utilizzo. Le vostre serrande saranno di base zincata o potranno essere verniciate a fuoco del colore che preferite. 

Tapparelle

L’azienda effettua un servizio di produzione, installazione, motorizzazione e sostituzione di tapparelle.

Questo prodotto viene utilizzato per lo più negli appartamenti e si può avere in differenti materiali: plastica, alluminio coibentato, acciao coibentato o in ferro. Ognuno di questi materiali ha una vasta gamma di colori che voi potrete scegliere.

Porte basculanti per garage

Queste porte possono essere dotate di feritoie sia nella parte superiore che nella parte inferiore per permettere una maggior aerazione all’interno del vostro garage. I vostri infissi basculanti saranno di base zincata o potranno essere verniciate come più vi aggrada.

Portoni sezionali

L’azienda effettua la riparazione, motorizzazione e installazione di sezionali. Questo prodotto, a differenza del basculante, non è un portone debordante. Detto in parole più semplici, il sezionale in fase di apertura non esce all’esterno ma sale in maniera verticale e, per giunta, è possibile montarlo anche qualora il soffitto presentasse delle inclinazioni.

Questo prodotto viene utilizzato nei garage e nelle aziende e si può avere in svariati colori con pannelli coibentati di differenti modelli.

Carpenteria metallica

Dispensa è specializzata anche per quanto riguarda la carpenteria in ferro, producendo: cancelli scorrevoli, cancelli a un battente, cancelli a due battenti, cancelli riducibili, grate, ringhiere, scale e molto altro ancora.

Inoltre i cancelli scorrevoli, i cancelli a un battente e a due, possono essere anche motorizzati per cancelli automatici comodi e funzionali.

PER INFORMAZIONI
DISPENSA SERRANDE TORINO
Via A de Francisco 130/9, 10036, Settimo Torinese
Tel. +39 0118211236 – +39 370.3683689
mail: info@dispensaserrande.it

web site: www.dispensaserrande.it