Comiche Colorado: ecco chi sono e che fine hanno fatto

Comiche Colorado: ecco chi sono e che fine hanno fatto

Comiche Colorado chi sono

Il programma chiamato Colorado, grazie alle sue comiche d’eccezione, aveva un seguito a dir poco straordinario, nel complesso effettivo. Il programma, puntualmente, riusciva infatti a garantire un bacino di utenza notevole proprio grazie ai suoi meravigliosi contenuti, i quali erano apprezzati da tutti in maniera piuttosto concitata.

Le comiche che hanno avuto modo di calcare il palco ambito e tanto adorato di Colorado sono state tante, e sicuramente non è facile elencarle tutte in un unico e solo articolo. Di conseguenza, avremo modo di concentrarci solo ed esclusivamente su quelle tendenzialmente più note al pubblico di telespettatori.

Già dal prossimo paragrafo, cercheremo infatti di dare l’idea di un contesto generale tramite il quale citeremo tutte le comiche che hanno avuto modo di inaugurare la loro carriera. In che modo? Beh, proprio grazie al celebre programma di stampo satirico e umoristico.

Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, la lista di comiche che il programma ha avuto modo di “lanciare” non è poi così tanto folta. Ma in questi casi, così come spesso tra l’altro accade, la quantità è stata lasciata da parte per fare spazio alla qualità. Questo dettaglio, verrà infatti reso legittimo nei paragrafi a seguire.

Comiche Colorado, spazio alle presentatrici

Oltre alle comiche di Colorado, come è giusto che sia, verrà concesso il giusto quantitativo di spazio anche a coloro che si sono occupate della conduzione del programma durante tutte le sue puntate.

Un nome su tutti, è quello di Rossella Brescia. La presentatrice citata, ha infatti ricoperto questa ambita carica per un quantitativo di tempo piuttosto lungo e duraturo. Si parla infatti di una carriera lunga oltre 5 anni, stando a quanto traspare dalle varie enciclopedie e dai vari siti del settore.

Attualmente, un po’ tutto il cast storico della trasmissione riversa in uno status piuttosto assente da quelle che sono le televisioni italiane. Tuttavia, rimane sicuramente un bel ricordo di quelli che sono stati dei bei tempi per la comicità italiana. Anche più floridi di ora, con molta probabilità.

Un altro nome noto che è subentrato alla magistrale conduzione della Brescia, è quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina e naturalizzata italiana, ha infatti avuto modo di partecipare alla trasmissione del programma, non sfigurando affatto e trovandosi di conseguenza a suo agio.

Nel prossimo paragrafo, finalmente, avremo modo di entrare nel vivo della questione iniziando a citare qualche nome noto.

Partecipanti Colorado: che fine ha fatto Debora Villa?

Debora Villa, è solamente uno dei tanti nomi delle partecipanti che hanno avuto modo di partecipare all’andamento del programma. La talentuosa comica presa in esame, ha fatto il suo esordio nel programma a partire dal periodo del 2003.

Il pubblico, tuttavia, quando si parla di comicità e temi affini non ha di certo la memoria corta, se deve ricordare dei bei momenti. E infatti, per quanto riguarda il suo conto, è stato così anche per lei e per quanto concerne il suo caso specifico.

Debora Villa, infatti, ha avuto modo di prendere parte anche a Camera Cafè, il programma comico di riferimento in onda su Mediaset da parecchio tempo a questa parte. Ancora oggi, molti di loro la potranno sicuramente ricordare nelle bizzarre vicende della popolare sitcom.

La segretaria Patti, di fatti, era sicuramente una delle figure più iconiche di tutto quanto il cast. Senza nulla togliere anche agli altri nomi, ovviamente. La figura della Villa, è stata sicuramente importante anche per Colorado, considerando il fatto che il pubblico la conosceva (e la apprezzava) da ben prima.

Ad oggi, la nota comica ha avuto modo di prendere parte a varie pellicole cinematografiche, con l’aggiunta di qualche sporadica apparizione televisiva.

Katia e Valeria chi sono

Katia e Valeria, come si potrà facilmente intuire, sono due comiche di Colorado che hanno avuto modo di fare veramente la storia del programma. Grazie alle loro battute di spirito sempre esilaranti, hanno saputo fare breccia nel cuore di tutto il pubblico.

La coppia di comiche, in attività da un periodo che supera di gran lunga la canonica durata decennale, è ancora oggi molto apprezzata da tutti i telespettatori. Il loro curriculum vitae da attrici della comicità, d’altro canto, parla per loro in maniera egregia.

Il noto duo comico da loro composto, ha avuto modo di compiere il suo debutto nel lontano 2004, dimostrando quanto siano delle vere e proprie veterane in questo settore. Tra le due, ad aver avuto la meglio nel corso di un programma di carriera più proficuo è sicuramente Katia.

La ricorderemo e la avremo sicuramente già notata nel celebre programmato chiamato LOL!, di proprietà del colosso statunitense Amazon. Tuttavia, entrambe hanno sicuramente scritto una pagina importante di comicità televisiva italiana.

Ciò che appare più clamoroso, è senza ombra di dubbio il fatto che il pubblico le ricordi ancora con grande piacere. Quando un comico merita attenzione, d’altronde, ricordarlo è la prassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.