Belen Rodriguez in lacrime: s’è di nuovo lasciata con Stefano De Martino

Belen Rodriguez in lacrime: s’è di nuovo lasciata con Stefano De Martino

Un’altra crisi. A un anno dal ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia pare essere di nuovo in crisi. Al punto che si parla di definitivo capolinea del matrimonio tra la 35enne showgirl argentina e il ballerino-presentatore napoletano, dal quale 7 anni fa è nato Santiago. Ad annunciarlo la stessa Belen in lacrime sul suo profilo social: «Prendo un po’ di forza perché non ho mai fatto un video del genere, sono un po’ nervosa – si rivolge così ai sui fan -. Per me non sono giornate facili, sono giornate veramente complicate. Il gossip fa parte del mio lavoro, io non posso scappare, lo devo anche accettare e rispettare. Ma ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano la realtà delle cose. Per me è un periodo difficile, ripeto, molto difficile, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità nelle colpe. Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre come tutte le altre e quando vedo scritte certe cose sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città e per caso arrivano altre persone, non è colpa mia, né una cosa organizzata da parte mia».

Il riferimento sembra essere ad alcuni articoli che parlano di un presunto riavvicinamento con Andrea Iannone. «Quando me la sentirò, prima o poi lo farò, dirò come stanno le cose, visto che sono un personaggio pubblico e ad un certo punto le spiegazioni bisogna darle, anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto. Sono una donna forte e ce la farò, come sempre».

Belen è anche intervenuta con dei post di risposta ad alcuni follower. «Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e che soprattutto danno un peso alla famiglia, non c’è nulla al mondo che io voglia più di questo!. A volte la vita ti rimette davanti gli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed è giusto che sia così… così si impara».