Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Auto Esseffe, vent'anni di esperienza | Subito News

Auto Esseffe, vent’anni di esperienza

Auto Esseffe, vent’anni di esperienza


play Ascolta questo articolo

Auto Esseffe, con vent’anni di esperienza, è specializzata nella riparazione della vostra auto danneggiata da grandine, sportellate, ammaccature su carrozzeria, utilizzando il metodo di leve e colle, evitando così di eseguire la verniciatura.

Auto Esseffe, la storia

Auto ESSEFFE apre a Venaria Reale nel 2011 dopo vent’anni di esperienza internazionale implementando al servizio levabolli un autolavaggio curato, in grado di soddisfare ogni esigenza, da una pulizia ordinaria al lavaggio della selleria sia in tessuto che in pelle.
Troverete in autoesseffe anche il servizio di sanificazione abitacoli, ripristino fari dall’usura del tempo e oscuramento vetri.
I tecnici di Auto Esseffe, sono altamente qualificati, per un servizio di carrozzeria e officina efficiente, al fine di rendere la vostra auto come nuova.

I servizi di Auto Esseffe

Tra i molteplici servizi offerti da Auto Esseffe troviamo:

Servizio levabolli

Auto Esseffe mette a disposizione un servizio levabolli per riparare in poco tempo ogni autovettura. Infatti è possibile rimuovere danni causati da agenti atmosferici (es. grandine) e da piccoli urti che hanno danneggiato la carrozzeria. I tecnici di Auto Esseffe assicurano un lavoro pulito e veloce per far ritornare il veicolo come nuovo, senza rovinare la verniciatura originale.

Lucidatura auto

Il servizio di lucidatura auto viene effettuato per mantenere sempre in perfetto stato il colore della vernice e per eliminare i difetti più evidenti sulla superficie (graffi o segni non troppo profondi). Si utilizzano materiali di prima qualità e attrezzature specifiche utilizzate da un personale qualificato per garantire un lavoro finale impeccabile.

Ripristino fari

Il servizio di ripristino fari migliora l’aspetto estetico della vettura e rende più sicura la guida. Spesso si utilizzano prodotti fai da te troppo aggressivi per la pulizia, che corrodono i fari e li rendono più gialli. Questo fenomeno non solo compromette l’estetica dell’autovettura, ma incide sulla buona visibilità della strada. Infatti, è necessario l’intervento di un vero esperto per effettuare una procedura efficace per ogni tipo di difetto: dai graffi all’ossidazione dei vetri.

Lavaggio auto a mano

Un servizio di pulizia completo, sia per gli interni che per esterni, su tutti i modelli di veicolo anche di diversa grandezza. Vengono utilizzati detergenti specifici a seconda della superficie da trattare, con un forte potere igienizzante per assicurare un trattamento delicato ed efficace.
Grazie ad un’ampia officina interna, Auto Esseffe è in grado di proporre numerosi servizi quali: riparazione carrozzeria, sostituzione fari, oscuramento vetri, gestione pratiche burocratiche e altri ancora.

Lavaggio selleria e pelle

Un servizio di lavaggio tappezzeria auto accurato per sanificare gli interni del veicolo. Con il servizio di lavaggio tappezzeria auto sarà possibile ripristinare e igienizzare ogni dettaglio: sedili, moquette, tappetini, poggiatesta e vetri. Auto Esseffe è specializzato nella pulizia della selleria in tessuto e in pelle, assicurando in un solo giorno un trattamento completo e estremamente professionale.

Oscuramento Vetri

Addetti specializzati si prenderanno cura dei vetri pulendoli e oscurandoli con gradazione a scelta. Il trattamento dura poco più di mezza giornata ed è necessaria la prenotazione.

PELLICOLA 15%
oscuramento, le persone in macchina si percepiscono ma non si vedono chiaramente

PELLICOLA 35%
puoi vedere tutto ciò che c’è all’interno. Appartiene alla categoria dei vetri di fabbrica già installati in molte marche di auto di produttori europei.

PELLICOLA 50%
è praticamente trasparente ed è incollato principalmente sui cristalli laterali anteriori per un contrasto moderato con i vetri oscurati posteriori.

CONTATTI

Per Informazioni e prenotazioni

Via Filippo Juvarra 24, 10078 Venaria Reale, TO

Mail: autoesseffe@virgilio.it

Telefono: 333 4250543

Sito: www.autoesseffe.it