COSY è una timida 🙈 setter inglese femmina del 2022.
È stata trovata vagante assieme a SAETTA ⚡️ e ad oggi, è entrata a far parte della mitica Banda di Bizzuno ❤️.
È una cagnolina 🐶 piuttosto introversa ma che, piano piano, si sta aprendo al mondo 🌎 che la circonda.
COSY è una bella “rossa” mica da ridere.
La meraviglia 🤩.
Oggi vogliamo presentarvi Bibo…
Bibo è uno.splendido cucciolo di 3 mesi, vaccinato sverminato e con microchip.
Si trova ad Acquaviva delle fonti ma può raggiungere tutto il centro nord Italia previa compilazione del questionario e incontro preaffido.
Futura taglia media
Per info 3248213174

Leonardo un bellissimo meticcio maschio del 2019, con tantissima energia e voglia di giocare.

Per info e adozioni chiama il +39 348 514 8178 

 

Balto è nato lo scorso maggio (1/5/22) ed è già al Rifugio Il Bau di Alpignano!!
I cuccioli non devono crescere in canile 😢 Balto è un cagnolino delizioso incrocio Husky molto affettuoso e docile di futura taglia media ma deve subito avere una famiglia amorevole che lo educhi a conoscere il mondo e a fargli scoprire tutte le emozioni belle della vita.
Telefonate al 3398139335 per un appuntamento e inviate il questionario scaricabile dal sito www.bastardini.it e verrete contattati in giornata. Adozioni in Piemonte con incontri pre e post affido. Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.
Chiamate per Balto

Karina è molto buona e ben socializzata con umani, bambini e suoi simili, si è subito abituata a vivere in appartamento in città e va piacevolmente in passeggiata al guinzaglio. La cagnolina è vaccinata microchippata ed è sterilizzata. Venite a conoscere questa simpatica cagnolina al Bau di Alpignano.

Questa dolce cagnolina di neppure due anni ha diritto alla sua felicità!

Maggiori informazioni per fissare un appuntamento al 3398138335 dalle 15 alle 18 tranne i festivi oppure scrivere a info@bastardini.it allegando il questionario compilato scaricabile dal sito www.bastardini.it. Adozioni in Piemonte con colloqui pre e post affido.

PETER E PAN CERCANO CASA!!!
Torino.
I micetti della foto hanno circa tre mesi.
Recuperati per strada a 40 gg dopo la morte della loro mamma.
Sono sani, dolcissimi, vivaci come tutti cuccioli e identici :-))!! Un primo appello è caduto nel vuoto ma ci vogliamo riprovare.
Chiamate per loro o condividete!! Grazie.
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 3398108751
MERENDA SFIGATTE: MUFFIN E PLUMCAKE
Sono due fratellini di quattro mesi circa, il primo ad essere recuperato è stato Muffin, che quindi ha cominciato ad apprezzare questo essere chiamato umano che nutre ed accarezza di continuo, mentre Plumcake è un po’ come le famose tortine, che dicono essere fatte con lo yogurt ma per farle andare giù, pare ci sia cemento armato…ecco, quindi cerchiamo adozione di coppia, in modo che Muffin infonda piano piano la morbidezza adeguata al fratellino.
Sono spulciati, svermati e vaccinati.
Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!
STELLA È LA NOTTE DI SAN LORENZO:
Questo appello arriva a noi proprio con la notte di San Lorenzo, dalla Puglia, dove tra cieli incantati ed acqua cristallina, tra il tanfo di benzina ed il caldo angosciante di un motore di una macchina, viene ritrovata una giovane gattina.
Non ha padroni né storia, solo un’indole buona ed una dolcezza infinita.
Nessuno la nota.
È un tempo interminabile quello di Stella, ovattato.
Ma lei brilla, a modo suo, perenne…
Stella non arriva a noi la notte di San Lorenzo, Stella è la notte di San Lorenzo tutta.
Con gli occhi fissi ad osservare un blu infinito e sperare, incrociando le dita, che una si getti nel vuoto, vicino a noi, per esprimere il desiderio a cui teniamo di più.
Un’adozione.
Stella ha circa un anno, è sterilizzata e testata negativa FIV-FeLV, sverminata e spulciata.
Per adottarla mandare una mail ad adozioni@lesfigatte.it
Vi presentiamo una nuova amica, ospite del canile di Bizzuno.
Si chiama BAIA ed è un giovanissimo meticcio femmina di taglia media del 2021.
BAIA non ha ancora un anno ed è una cagnolina 🐶 con tanta energia e voglia di giocare.
BAIA ama moltissimo stare nell’acqua per rinfrescarsi un po’.
Come vedete è bellissima ❤️.
W BAIA ❤️
Vi presentiamo un’altra new entry del canile di Bizzuno.
Il suo nome è MORO ed è un giovanissimo american Pitbull Terrier maschio.
Attualmente ha all’incirca 7-8 mesi e, naturalmente, è un cane 🐶 con molta energia, voglia di giocare, muoversi e fare esperienze.
È ancora cucciolo 🐶, quindi dovrà crescere ancora un po’ sia in stazza e muscolatura.
È certamente un cane 🐕 molto bello, in salute ed è un altro APBT che si aggiunge ai tanti che abbiamo in canile.
Ormai questa razza canina sta riempiendo i canili un po’ in tutta Italia ed il nostro non è un’eccezione.
Il problema è che questi cani, molto spesso, non possono condividere box o sgambamenti con altri loro simili ed è anche molto difficile trovare loro una casa 🏡 con una famiglia che possa prendersene cura.
Infatti, fino a quando si tratta di cuccioli, tutti li vogliono ma, appena diventano adulti, la maggior parte di questi meravigliosi 😍 cani 🐶 rischia di finire i propri giorni in canile.
Bisogna adottare e/o acquistare i cani con consapevolezza e giudizio (in special modo cani come MORO) perché il canile non è il cassonetto del pattume dove buttare i cani 🐶 scomodi che non si sanno gestire.
#wearebizzuno #adottaunpitbullincanile

Vi ho parlato di Max qualche giorno fa . Lasciato dal proprietario per cause di forza maggiore. Max , inutile dirlo, sta patendo l’arrivo ..mangia poco poco, abbiamo insistito dandogli il patè anche con la mano. È un gatto dolcissimo, davvero. Ha vissuto per 10 anni in appartamento e non dice assolutamente nulla agli altri gatti . X info 3491445712

Vi presento Malibu!!
Se ne sta spiaggiata così, tutto il tempo! È una gattina molto simpatica ed affettuosa!
È assolutamente abituata al contatto umano , mentre con i suoi simili pare andare abbastanza d’accordo ,basta che non le vadano proprio sotto al naso, ecco 😁
X info 349.144.57.12
Howard e Marion!
Uniti nella loro paura e nella loro timidezza. Oggi abbiamo cercato di coccolarli tanto, di mettergli dei giochini .. sappiamo che col passare del tempo miglioreranno,ma ci dispiace vederli così .
X info 3491445712
Luna.. anche lei sta patendo la mancanza del suo proprietario , è mancato neanche un mese fa .
Di lei sappiamo quasi nulla, se non che è una gatta adulta, abituata a vivere in appartamento. È con noi da pochi giorni e non fa altro che nascondersi in han casetta di plastica .. mangia molto poco ..
Aiutiamo questi gatti adulti che stanno passando un periodo , emotivamente parlando, piuttosto difficile.
X info 3491445712
Dave , il caldo e la voglia di andarsene di qui!!!
Ha solo 3 anni, Dave! Ha un carattere che gli permette di vivere con altri gatti giocherelloni come lui e perché no, di uscire anche un po’ in giardino! Non è mai stato scelto perché inizialmente non era molto empatico con gli umano, ma ora lo è, sotto forma di gioco ..quindi si, ogni tanto tira fuori le unghie ,ma è un gatto !
Lo sconsiglierei ad una famiglia con bambini, ma diversamente è un gatto che ha veramente bisogno di uscire dal gattile
X info 3491445712 PS SABATO E DOMENICA IL GATTILE È APERTO SU APPUNTAMENTO!
Piccola Marion .. ha ancora tanta paura, ma rimanere in gattile non può farle così bene..
X info 3491445712

Danton è un personaggio troppo simpatico .. a lui interessa solo che ci sia del cibo e che ogni tanto gli facciate qualche coccola, è un gatto dalle poche pretese!!! Età: 5/6 anni .
X info 3491445712

Fruby ama: le coccole, chiacchierare ,mangiare e ,a quanto ci sta facendo capire negli ultimi giorni, uscire un pochetto in giardino! Qualcuno di voi è disposto a dargli questa possibilità??
Ha solo un annetto ed è di un dolce pazzesco.. ! Con gli altri gatti pare andare d’accordo, magari meglio se inserito con femmine! X info 3491445712
Quanto siamo piccolini??
Han quasi due mesi.. sono dei teppistelli!
X info 3491445712

Piccoletta di due mesi appena.. come la possiamo chiamare??
Gioca tantissimo con i su suoi fratellini .. li mette piuttosto in riga!
X info 3491445712 x valutare adozione PRENDERE SEMPRE APPUNTAMENTO, GRAZIE

Cleo è nata a luglio del 2018. Quando è arrivata al nostro rifugio, aveva il pelo attorno al collo come fosse “pressato”, mentre la pelle intorno ad esso si presentava parzialmente lacerata. Non sappiamo chi fosse il suo proprietario, certamente è stata tenuta segregata con un grosso collare che probabilmente ha tenuto indosso per molto tempo fin quasi a ferirla. Ciò nonostante la sua indole è pacifica, molto equilibrata e ci piacerebbe affidarla in adozione così che possa cominciare una nuova vita amata e circondata da una famiglia umana. Cleo si trova in Sardegna ma la portiamo anche al nord Italia in caso di buona richiesta di adozione. È richiesto un contributo forfettario minimo per spese sanitarie e viaggio in favore del nostro ente, vuoi seguirà ricevuta associativa.  Per info e solo interessati contattare il volontario di Torino, Vito  cell. 348/4968439(  no sms come primo contatto). Email: vito@zampesarde.it. Da compilare il modulo di preadozione sul sito www.zampesarde.it

Lei è Camilla, una femmina di tg medio grande, è nata nel 2010 e proviene da un canile fatiscente, da cui l’abbiamo riscattata per poterle dare visibilitâ ed una vita più dignitosa. Non sappiamo quanto tempo della sua vita abbia passato dietro le sbarre, di sicuro molti anni…Ora ha la possibilità di uscire dal suo box più volte durante il giorno, e mangiare cibi regolari. È ancora molto diffidente verso l’uomo, di indole buona, non aggressiva, si fa avvicinare ma con molto tatto e pazienza. É adottabile preferibilmente a distanza ma valutiamo eventuali richieste di adozione che dovessero pervenire solo nel caso in cui la famiglia abbia determinate caratteristiche che valuteremo al momento della richiesta. É indispensabile una certa esperienza con cani timidi come lei,che abbiano tanto tempo a disposizione da dedicarle,che siano munite di tanta pazienza ed amore da dedicarle. Occorre necessariamente la figura di un educatore che possa attuare un percorso di inserimento di Camilla nella vita degli aspiranti adottanti di Camilla. Si preferisce una casa con giardino, Camilla si trova in Sardegna, adottabile preferibilmente nell’isola ma valutiamo eventuali richieste anche dal nord Italia in caso di buona richiesta di affido. Per info, contattare Flavia 393/9515573( no SMS come primo contatto),email: adozioni@zampesarde.it,( fare una breve presentazione). Da compilare il questionario di preadozione sul sito: www.zampesarde.it