Antonella Elia affianca Pupo come opinionista del Grande Fratello Vip

Antonella Elia affianca Pupo come opinionista del Grande Fratello Vip

Adesso è ufficiale: Antonella Elia formerà con Pupo una coppia esplosiva di opinionisti al Grande Fratello Vip, che tornerà a settembre in prima serata sugli schermi di Canale 5. A volere fortemente la bionda che in questi mesi ha fatto discutere l’Italia per le sue partecipazioni ai reality tv, a partire proprio dal Grande Fratello Vip e proseguendo con la recente Temptation Island, è stato Alfondo Signorini, confermato alla conduzione della quinta edizione del format prodotto da Endemol Shine Italy.

Antonella Elia dunque affiancherà Pupo (Enzo Ghinazzi il vero nome), già opinionista con Alfonso Signorini nella passata edizione, quella in cui la showgirl è stata concorrente nella Casa. «Voglio commentare, voglio condividere» dice Antonella mentre sbica fuori da un cespuglio per raggiungere i due nuovi compagni di viaggio in un video sul proprio profilo Instagram.

La notizia dell’ingaggio della Elia ha scatenato subito le polemiche, riaccendendo Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, che si è detto «disgustato» dalla promozione ad opinionista dell’ex concorrente che nella scorsa edizione del Gf Vip aveva più volte litigato con la modella brasiliana, arrivando anche all’aggressione con l’accusa di averle rubato dei biscotti senza glutine. «Era protetta come dicevamo» afferma Zocchi, che chiede apertamente l’appoggio alla sua protesta di Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, gli altri due concorrenti drella quarta edizione del reality che si sono scontrati duramente con la Elia.

Bisogna ricordare che Antonella Elia nel Grande Fratello Vip 4 è stata salvata da una richiesta di espulsione arrivata proprio dall’interno della Casa. «Lei ha fatto di tutto e di più ma non è stata sospesa né espulsa, perché avevate già la vostra idea. Vi serviva come opinionista» lo sfogo di Zocchi, che sempre su Instagram accusando Endemol e Alfonso Signorini di comportamenti «pietosi».

Insomma, non si conoscono ancora i concorrenti della prossima edizione (per ora top secret), ma il Grande Fratello Vip sta già facendo discutere e attira l’attenzione. Comunque un successo.


Veglio vini