Adele ricompare sui social e stupisce tutti: ha perso almeno 45 chili

Adele ricompare sui social e stupisce tutti: ha perso almeno 45 chili

Adele torna sulle scene, per ora virtualmente, e fa colpo. In occasione del suo 32° compleanno la cantantautrice inglese ha pubblicato una foto sui suoi profili ufficiali social in cui appare in una forma strepitosa, quasi irriconoscibile. Vita snella, fisico e volto asciutti, ecco l’esito di una cura dimagrante davvero portentosa. Adele ha perso almeno 45 chili negli ultimi mesi, cambiando drasticamente regime alimentare e dedicandosi alla pratica fisica. E dopo un lungo periodo di totale assenza non solo dalle scene, ma anche dalle occasioni pubbliche, sia per scelta sia per la pandemia da Coronavirus, Adele s’è ripresentata sorridente davanti a casa con un abitino nero e scarpe col tacco, con questa dicitura: «Grazie per l’affetto che mi avete fatto arrivare per il compleanno. Spero che stiate tutti bene durante questo periodo pazzesco. Vorrei mandare un ringraziamento speciale a tutti gli operatori sanitari che stanno rischiando la loro vita per noi! Siete dei veri angeli».

Ovviamente la foto ha scatenato i fan, che si sono dichiarati scioccati, aggiungendo un coro di «pazzesco»,. Ma sono intervenuti anche molti altri vip. La modella Chrissy Teigen, moglie di John Legend e amica di famiglia, ha commentato lo scatto semplicemente cosi: «Voglio dire, stai scherzando». Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, le ha scritto: «Buon compleanno bellezza».

La svolta di Adele è dovuta alla fine del matrimonio con Simon Konecki, sposato nel 2016, e dalla cui unione è nato Angelo, il figlio che oggi ha 7 anni. In seguito al divorzio la cantante ha deciso di modificare drasticamente la propria vita, iniziando ad andare con regolarità in palestra. Un amico ha spiegato che Adele si reca nei centri fitness la mattina presto per evitare di essere riconosciuta e che si sottopone a sedute di almeno un’ora con un personal trainer. A tutto questo si aggiungono sedute di pilates, lunghe passeggiate e un regime alimentare decisamente più sano. E i risultati ora li possono vedere tutti.


Veglio vini