Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Gerry Scotti, vita privata e curiosità sul conduttore di Caduta Libera

Gerry Scotti, vita privata e curiosità sul conduttore di Caduta Libera

Gerry Scotti, vita privata e curiosità sul conduttore di Caduta Libera
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Gerry Scotti


play Ascolta questo articolo

Gerry Scotti, fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo in televisione, si è sempre fatto apprezzare dal suo pubblico per via delle sue innate qualità riguardanti relazione e gestione del palcoscenico.

Infatti, le sue storiche conduzioni sono diventate un vero e proprio pilastro della televisione italiana. Tra vita privata e trascorsi professionali riguardanti il suo passato, avremo modo di scoprire tutto quello che riguarda la carriera del noto presentatore italiano, in passato un dj e ad oggi uno dei conduttori più amati di sempre.

La sua bravura come professionista, gli ha infatti permesso di farsi apprezzare al meglio, oltre al grande vantaggio di aver ricoperto delle figure autorevoli e certamente importanti.

Gerry Scotti altezza

Partendo dall’altezza, si può dire che il conduttore italiano Gerry Scotti sia relativamente alto. Questo, lo si è potuto evincere proprio vedendolo in televisione.

Inoltre, la media dei suoi colleghi non è poi così tanto elevata come statura, dunque la sua figura risulta essere ancora più imponente in un certo senso. L’uomo in questione, è alto 1.82 cm. Una statura indubbiamente buona, come si può ben notare vedendolo nel corso delle sue numerose apparizioni televisive.

Gerry Scotti abitazione

Stando a quanto viene citato da varie fonti, la casa di Gerry Scotti è immersa in un vero e proprio territorio paradisiaco. La sua lussuosa casa, esistente dal 2011, è situata in una zona benestante del capoluogo lombardo, circondata dalla natura e da un paesaggio urbanistico d’eccezione.

Gli arredamenti, benché non siano noti al grande pubblico, non saranno indubbiamente da meno. Infatti, la sua meravigliosa abitazione risulta essere eccellente sia dentro che fuori, come molti dei lettori potranno saggiamente immaginare. Non si hanno molti dettagli in merito, ma non è difficile capire che si tratta di una vera e propria reggia.

Avanti un altro

Come molti di voi sapranno, Gerry Scotti è noto per aver condotto programmi apprezzati da tutto il pubblico. Tra questi, rientra sicuramente Avanti un altro.

Prima dell’arrivo di Paolo Bonolis, infatti, il beniamino dei telespettatori della trasmissione era proprio Gerry Scotti. Con un mix di simpatia e bravura professionale, l’ex dj ha saputo conquistare il cuore di milioni di telespettatori (e non). Questo, ovviamente, non vale solo ed esclusivamente per questo programma, ma è un discorso applicabile a livello generale.

Patrizia Grosso ex moglie Patrizia Grosso

Nel corso della storia di vita privata di Gerry Scotti, il conduttore ha avuto una relazione amorosa con Patrizia Grosso, dalla quale è nato addirittura un matrimonio. Tuttavia, per cause ignote, i due hanno deciso reciprocamente di separarsi.

Nonostante sia passato parecchio tempo, i fan si sono interrogati sull’accaduto e su quali potessero essere le cause più probabili riguardo questa rottura. Chiamarla relazione, comunque sia, non è propriamente la giusta definizione.

Infatti, l’ex moglie è stata per lui una vera e propria colonna portante, nonché un momento di vita indelebile e difficile da rimuovere. Sicuramente, una pagina storica e piena di significato per il presentatore.

Berlusconi e Gerry Scotti in che rapporti sono?

Non tutti i lettori sanno che tra Berlusconi e Gerry Scotti ci fu una vera e propria amicizia solida. Il loro primo incontro, avvenuto poco prima degli anni del 1990, ha dato inizio ad una vera e propria bizzarra amicizia, tra due uomini eccentrici in diversa maniera.

In numerose interviste, il famoso presentatore ha avuto modo di raccontare svariati aneddoti sul suo conto, con un pizzico di ironia e di nostalgia dei tempi ormai andati. Non si sa se i due si sentano ancora, ma è stato indubbiamente un rapporto in grado di dilungarsi nel corso degli anni passati.

Gerry Scotti con la barba

La figura di Gerry Scotti, per come viene immaginata dai fan e dal grande pubblico, non immaginerebbe mai che un uomo come lui possa avere la barba. Infatti, la memoria che ha il pubblico circostante in relazione al conduttore, è quella di non averlo quasi mai visto con la barba.

Tuttavia, è proprio il “quasi” a fare la differenza. Alcune foto di repertorio, che compaiono sul web spesso e volentieri, mostrano infatti un Gerry Scotti visibilmente più giovane e con la barba. Una domanda che si sono posti in tanti, e che sembra aver finalmente trovato risposta.

Il figlio Edoardo: come sta oggi?

Stando a quanto viene dichiarato dalle recenti testimonianze, il figlio di Gerry Scotti dal nome Edoardo sembra condurre una vita all’insegna delle relazioni e del mondo dello spettacolo. Così come il padre, infatti, anche il pargolo di casa si diletta nel mondo del professionismo televisivo.

Con dei risultati ancora da comprovare stabilmente, ma la strada da percorrere sembra essere quella corretta. La sua ambizione, facendo riferimento a quanto si legge in giro per il web, è quella di diventare un regista. Le carte in regola per poterlo diventare, guardando il cognome che porta, potrebbero esserci tutte quante.