Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! La Barbie umana: chi è e storia

La Barbie umana: chi è e storia

La Barbie umana: chi è e storia
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

La Barbie umana, è una persona che così da un giorno all’altro ha deciso di cambiare vita in modo radicale. La persona in questione, infatti, soprattutto all’interno di un certo ambito di riferimento rappresenta un vero e proprio modello. Modello che è stato imitato da un sacco di persone.

Tuttavia, bisogna comunque specificare come la figura in questione abbia fatto effettivamente una scelta bizzarra. Ovvero, quella di somigliare al celebre modello della Barbie, cosa che di fatto è solamente un figura di fantasia.

Gioco che dunque non può in alcun modo corrispondere alla realtà dei fatti. Anche se ovviamente ci si riferisce pur sempre ad una persona che, con molte probabilità, ha fatto questo solamente per incrementare la sua fama.

Le dichiarazioni riguardanti il perché di una scelta così dura e allo stesso tempo strana, non sono state rilevate in maniera chiara dalla persona interessata. Dunque, l’unica cosa da fare è quella di svolgere delle ipotesi. Naturalmente senza mancare di rispetto alla persona in questione, che viene appunto definita nel settore come la Barbie dalle sembianze umane.

Nei prossimi paragrafi, ad ogni modo, approfondiremo meglio questo dettaglio riguardante appunto la Barbie umana.

La Barbie umana, chi è?

La persona citata viene definita in questo modo poiché somiglia appunto alla famosa e celebre Barbie. Ovvero, una delle bambole più amate di tutti i tempi. Che ancora oggi è in grado di vendere quotidianamente migliaia, se non centinaia di migliaia di esemplari differenti tra loro. Questo brand, di fatti, è talmente riconoscibile che la persona in questione ha voluto imitarlo.

La sua identità è stata già rilevata, e il mondo del web si è ovviamente diviso tra chi l’ha giudicata come una persona in cerca di attenzioni, banalizzando la scelta simile appunto ad un motivo del genere, e chi invece l’ha apprezzata per il coraggio. Ma soprattutto, per il potenziale tributo che ha saputo conferire ad un marchio così celebre. L’azienda in questione, ha sempre fatto orecchie da mercante riguardo a questo tema.

E probabilmente per non incorrere in potenziali danni di immagine, ha deciso di non associarsi in alcun modo alla sua figura. Cosa che tra l’altro è solamente stata ipotizzata. Dato che di fatto Google in merito a questo argomento tende a tacere.

Tutto ciò che si sa, dunque, è che effettivamente una persona così ha sicuramente dei validi motivi per agire in questo modo.

Valeria Lukyanova e la chirurgia plastica

Il nome citato nel titolo di questo paragrafo, non è affatto un nome di fantasia. Infatti, corrisponde alla figura che ha voluto imitare il celebre modello di riferimento della Barbie. La persona in questione, ovviamente, per poter somigliare nella maniera migliore possibile alla figura a cui ha scelto di ispirarsi, ha fatto tanto.

Si è ovviamente dovuta sottoporre ad una serie di interventi chirurgici mirati a delle aree specifiche del proprio corpo. Questa, infatti, è una scelta ancora più bizzarra e strana, oltre che potenzialmente pericolosa. Dato che negli interventi chirurgici c’è sempre una piccola probabilità che le cose non possano andare bene.

Ad ogni modo bisogna anche considerare come si sia rivolta a degli specialisti veri e propri. Dunque, salvo rare ripercussioni, è assolutamente veritiero che si rischia effettivamente molto poco. Per questo motivo, una scelta simile si può ricondurre solamente ad un motivo molto strano e bizzarro.

Che per qualche oscuro motivo non è dato sapere, se non tramite ricerche approfondite o comunque intervistando la diretta interessata. Benché non è affatto chiaro se sia propensa a rilasciare interviste riguardo a questo argomento. Cosa che potrebbe essere giusta così come potrebbe anche dimostrare l’esatto contrario.

La Barbie umana: cosa fa ora?

La vita privata della cosiddetta Barbie umana, non è ben nota al pubblico di spettatori e di lettori presenti ovunque in tutto il mondo. È sempre stata brava a tenerla piuttosto nascosta, sebbene sia appunto una figura di per sé molto influente per i motivi che sono già stati citati sopra. Ad ogni modo, la ragazza in questione è infatti molto riservata per quanto concerne la sua vita privata. Con molte probabilità fa la modella, considerando anche la scelta che si è ritrovata a fare. Ma anche questo è un dettaglio che, per ovvi motivi, è tutto da verificare.

Bisogna tenere presente che la persona in questione sia riservata anche e soprattutto per via della scelta che ha fatto, considerando il fatto che è stata una scelta molto strana e contestabile.

Di conseguenza, è naturale come qualcuno di fatto potrebbe appunto contestarla per via di ciò che ha voluto fare. Ma questo non sarebbe ovviamente un buon motivo per lasciarsi andare a dei giudizi particolarmente spinti, ma in ogni caso mettere le mani avanti da parte sua è stata sicuramente una scelta sensata a dir poco.

Come si chiama la bambola umana?

Il nome corretto ed esteso della Barbie umana, è quello di Valeria Lukyanova. La ragazza, di nascita ucraina, è infatti finita alle luci della ribalta in men che non si dica. Questo, per via di una sua trasformazione forzata che pare l’abbia resa addirittura delle stesse sembianze della celebre bambola.

Come detto sopra, la ragazza in questione si è resa famosa per questo tratto, in sostanza. Tuttavia, per arrivare a questo ha dovuto affrontare varie cose. Innanzitutto, numerosi interventi chirurgici, che l’hanno appunto trasformata letteralmente in ciò che è oggi.

In secondo luogo, si è poi dovuta adeguare abbastanza in fretta a quelle che sono state le opinioni degli altri. Tuttavia, alcuni tratti riconducibili a lei non sembrano metterle tutti questi problemi. Detto in parole povere, il giudizio degli altri sembra non interessarle chissà quanto.

Naturalmente, bisogna pur sempre considerare come si tratti di una figura esposta. Il che la rende facilmente giudicabile dagli altri. Ma per il resto, da ciò che lascia intendere lei, sembra abbastanza disinteressata a questo tipo di meccanismo.

Le critiche degli altri non le interessano granché, come è giusto che sia.

Barbie umana dieta

La dieta della Barbie umana, come si potrà intuire con una certa facilità, risulta essere piuttosto bizzarra e difficile da interpretare nella maniera corretta. La ragazza in questione, infatti, decise inizialmente di alimentarsi solo ed esclusivamente con la luce e con l’aria.

Mossa pessima, visto e considerato che si è comunque dovuta arrangiare cambiato dieta immediatamente. Essendo appunto una procedura rischiosa, è naturale che sia pur sempre difficile muoversi di conseguenza. Così, rivolgendosi ovviamente a chi fa queste cose di mestiere, si è messa in testa di cambiare la sua situazione.

Dunque, ha adottato un approccio leggermente più morbido. Per mantenere una linea fedele alla celebre Barbie, la modella ucraina ha infatti adottato una dieta a base di liquidi. Scelta strana e potenzialmente anche abbastanza nociva, ma tutto sommato si può dire come la ragazza sembri essere a conoscenza di ogni rischio.

Per questo motivo ben preciso, essere in pensiero per così tanto non avrebbe chissà quale senso. In primis perché, appunto, lei sembra conoscere tutti i rischi. In secondo luogo perché, cosa strana e inquietante, la cosa non sembra interessarle più di tanto.

Ciò che lei fa, è pienamente nelle sue corde. Essendo parte del suo personaggio, si può dire come effettivamente questo sia un tratto in grado di renderla unica.

Valeria Lukyanova Instagram

A quanto pare, la popolare modella ucraina di riferimento è presente su Instagram. Una figura del suo calibro, effettivamente, è lecito che sia in possesso di un profilo Instagram. Questo, poiché ha una vasta platea di persone che la stimano e la rispettano molto.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, infatti, lei per molte persone è a suo modo anche una sorta di esempio da seguire. Un vero e proprio modello da imitare composto essenzialmente da personalità e da scelte che quantomeno sono rivedibili.

Naturalmente, ci si riferisce anche ad un contesto particolare, in cui la ragazza fa queste cose solo per figura. Infatti, benché si sia calata molto bene nella parte, non è chiaro se ormai anche come personalità sia uguale alla figura che interpreta. Dunque, sono tutte cose che bisognerà poi valutare in seguito.

Solo se la si conosce bene, si possono ovviamente fare certe valutazioni. Fino a prova contraria, è molto difficile avere un pensiero che sia unico e ben strutturato al tempo stesso. Si possono avere ovviamente idee differenti, ma in linea di massima il succo del discorso è sempre quello. Ovvero, che fa ciò che giustamente più gradisce e più le interessa. Dunque, eventuali ipotesi su una persona così bizzarra lasciano decisamente il tempo che trovano.

Fidanzato della Barbie umana chi è?

Nonostante la Barbie umana sia a quanto pare una persona molto riservata e dalle idee sinistre, ha comunque un compagno di vita al suo fianco. La persona in questione, è un imprenditore ucraino, con il quale si è trasferita in Russia allo scoppio della guerra nel Donbass.

Una situazione sicuramente molto difficile da gestire e sopportare, ma che non sembra aver scalfito affatto il suo animo deciso e coraggioso. Naturalmente, queste sono situazioni in cui del coraggio ce ne si fa davvero poco. Ma in linea di massima, si può dire come sia comunque un concetto condivisibile per la maggior parte delle persone.

Il suo obiettivo ora è quello di rifarsi una vita in maniera ottimale, facendo sì che possa appunto continuare il suo corso nella maniera migliore. Sicuramente, l’uomo che ora la affianca, fa al caso suo per forza di cose. Dalle foto che girano per il web, i due sembrano molto affiatati.

E questo, è un parere che viene condiviso a più riprese da un alto numero di persone. Quasi a voler dimostrare come, su alcuni giudizi, non ci sia poi così tanto da sindacare.