Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! SIG MENEGAZZI | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

SIG MENEGAZZI

il ????????????. ???????????????????????????????????? in tutto il suo splendore ????????????
Venite a conoscerlo gente‼️
Il Sig.Menegazzi, nonostante il capello cotonato, folto e soffice, e la corporatura minuta, tutto è fuorché un cagnetto "frivolo dudu dada" ????
Anzi! L'importanza del suo nome, ne contraddistingue il carattere ... la sua è una personalità forte ????
➡️ il ????????????.???????????????????????????????????? ha 6 anni circa ed è una taglia medio piccola, pesa circa 11 kg.
✅ compatibile con altri cani previa valutazione (meglio se femmine);
✅Va a guinzaglio ed ama passeggiare;
???? non compatibile con i gatti
???? È un cane dolce e collaborativo ma non troppo "appiccicoso". Accetta di buon grado la manipolazione senza però essere eccessivi.
????È un cane indipendente, dal carattere forte e deciso, molto agile e molto attivo.
???? Cerchiamo per lui persone che lo facciano vivere come un membro della famiglia, che gli dedichino tempo, che lo portino a passeggiare e gli facciano fare attività, perché è un cagnolino con veramente tanta energia da spendere. Ideale sarebbe una famiglia senza bambini o con bambini non piccoli, che ami camminare e "fare cose" insieme al proprio amico a 4 zampe.
In caso di abitazione con giardino necessita di recinzione in sicurezza (verrà opportunamente valutata dalle operatrici) per evitare fughe, vista l'agilità del ragazzo ????
Perché ricordate :
"???????? ????????????.???????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ... ????'???????? ???? ???????????????????? !" ????????????
Per informazioni o per fissare un appuntamento per conoscerlo contattateci al nostro numero 3938718398 (attivo dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30). Se non rispondiamo lasciate un messaggio whatsapp, sarete ricontattati ????

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info